ho installato windows live msn...e non mi piace![]()
![]()
![]()
* Una marea di cose da fare e non saper da dove cominciare
* La tua insistenza talmente insistente che non si parla mai d'altro
nemmeno a me è piaciutoOriginariamente postato da claudiapitt
![]()
puoi disinstallarlo e mettere di nuovo quello che avevi prima![]()
ogni volta che parto (e parto spesso) mi tocca fare la strada a piedi con valigia,ecc. fino in stazione ed il più delle volte piove...che jella...domani partirò per andare a trovare il mio amore e finora sta diluviando...arriverò in stazione sciolta,tipo sauna
uffa!
![]()
i dolori alle ovaie![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Seccature della vita?....spolverareperchè esiste la polvere??? perchè????
![]()
sbagliare l'importo del parcheggio a pagamento e dover rifare il biglietto...
e poi metterci molto meno tempo e vedere che sarebbe bastato il primo![]()
i voli che fanno ritardo![]()
Il mal di testa e l'apatia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
dopo aver misurato 1000 vestiti ieri sera...
ho lasciato tutto in disordine...e sono uscita![]()
ora,svegliata da poco,devo rimettere tutto apposto
![]()
rimanere indietro con gli esami![]()
euphoria..i tempi per gli esami sono molto personali..e dipendono da tante situazioni ke sono soggettive...non è detto ke ki fa più esami o ki finisce prima sia più intelligente o più bravo di ki finisce più tardi..ognuno si organizza la propria vita universitaria come meglio crede in base alle proprie esigenze ed impegni...non c'è una regola stabilita...e non ti devi far influenzare dal fatto ke magari altre persone ci riescono meglio di te o più veloce di te..ognuno raggiunge i risultati in tempi necessariamente diversi...l'importante è arrivare..non correre...Originariamente postato da euphoria
rimanere indietro con gli esami![]()
forza!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
il senso di nausea![]()
ho acceso il forno e non mi sono accorta che dentro era rimasta una scatola di cartone (mia mamma è il disordine in persona) e adesso c'è la casa piena di fumo...
![]()
il telecomando che non va piu..
durante una conversazione importante cade la linea e niente più conversazione...![]()