e mi sa pure io a casa....uffffffff
e mi sa pure io a casa....uffffffff
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
stasera shopping e poi cinema col marco![]()
Stasera finalmente si va al cinema avedere Quale amore![]()
con yellow![]()
Stasera ultime 2 puntate della della seconda serie di Lost su Fox..non vedo l'ora![]()
casa...studio
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mangerò una bella pizza margherita!
io stasera a casa, però sono contenta perchè sono proprio stanca...quindi mi metterò le cuffie, scaolterò un pò di sub..sio (si può dire?) e mi addormenterò con un'ora d'amore...lala
stasera anke io a nanna presto presto..completo relax..
sono stravolta...![]()
![]()
...teatrola lunga vita di Marianna Ucria
![]()
Comincio a convincermi da adesso che devo studiare assolutamente..![]()
devo restituire la felpa che andrea mi prestò una sera che doveva riaccompagnarmi a casa in moto...quindi mi tocca uscire anche stasera...uffa...ed io che me ne volevo restare a casa a leggere o a studiare, considerato che devo presentare un elaborato alla specializzazione il 19 dicembre...povera me...mi sa che mi addormenterò sullo scooter...
...spero che vengano tutti puntuali
Ma mi sa che![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho un gran aml di testa!!!![]()