LaRoby, eccoti tutta la potenza della Forza di uno Jedi concentrata su di te!!!
![]()
![]()
![]()
LaRoby, eccoti tutta la potenza della Forza di uno Jedi concentrata su di te!!!
![]()
![]()
![]()
Sn contenta ke te l'abbiano posticipato così hai potuto leggere le mie ultime news di stanotte!Ciao!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Grazie Obi gentilissimo!
Piccolì![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
... grazie a tutti i ballerini e grazie ad Ivan che mi ha fatto compagnia per due giorni!
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Originariamente postato da LaRoby
... grazie a tutti i ballerini e grazie ad Ivan che mi ha fatto compagnia per due giorni!
![]()
![]()
![]()
Brava Roby!!!
![]()
![]()
Ma figurati Robertì!!!![]()
![]()
grande Roby
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
bacio accademicoOriginariamente postato da LaRoby
![]()
[così non hai più scuse per non chiamarmi]
![]()
Ragazzi!!!Grazie!!!!finalmente ho passato Dinamica...27!!!!!!Grazie per i vostri balli!!!!!Ora mi posso fare un pò di vacanza!!
Paky () .....ti aspetto con ansia per la dispersione nel cosmo della sapienza dinamica
![]()
Originariamente postato da Mallory
Ragazzi!!!Grazie!!!!finalmente ho passato Dinamica...27!!!!!!Grazie per i vostri balli!!!!!Ora mi posso fare un pò di vacanza!!
Paky () .....ti aspetto con ansia per la dispersione nel cosmo della sapienza dinamica
![]()
![]()
Grande!!! Bravissima!!!!!!
Io martedì ho dinamica II... se ballate un po' [un po' molto direi] poi possiamo disperdere nel cosmo tutta la dinamica che vuoi!!!!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Originariamente postato da paky
![]()
Io martedì ho dinamica II... se ballate un po' [un po' molto direi] poi possiamo disperdere nel cosmo tutta la dinamica che vuoi!!!!
![]()
![]()
da qui a venerdì inizia un immenso balletto per la divina haruka che è piena di esami
presto, molto presto fuggiremo sul nostro furgoncino mostrando i nostri cerotti sui culi...molto presto
intanto![]()
![]()
Come faccio a non ballare per il mio portafortuna preferito?Originariamente postato da paky
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A proposto io martedì ho Psicometria![]()
E questo è per Ila per domani![]()
![]()
![]()
![]()
beh, se è per questo io martedì pure ho un esame...se qualcuno ballasse anche per me...![]()