Grazie Ragazze!![]()
Anto ma sei un genio! Bravissima!
il prof ha fatto media matematica con qualcuno?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Com me si...la solita fortuna...
Avevo 26 mi ha messo 30 per la traduzione, 29 per il riassunto, poi nn ci ho capito più nulla ha fatto una media complicata e sono arrivata a 28.Non ho avuto il coraggio di replicare perchè stava già discutendo con un'altra ragazza che nn voleva accettare il voto...Va benissimo uguale![]()
Anche con me ha fatto media matematica: 29 per la traduzione, poi è sceso a 28 per il riassunto e confermato il 28 per la lettura. Quindi ha fatto media 28 con il 18 dello scritto....Un pò strana...se avesse fatto media matematica matematica fra tutti i voti sarebbe stato più alto quello finale, invece ha fatto uno unico per l'orale...
ecco, quel ragionamento strano che aveva fatto a lezione..ma allora lo fa davvero
il riassunto ve lo ha fatto dire tutto o vi ha interrotto a che punto?
a me ha dato prima 28 all'orale, poi 29 perchè cosi mi dava 24 come voto finale
l'esame si svolge così: ti fa prima vedere il compito e le correzioni,poi ti fa tradurre un pezzettino di brano (dipende se lo sai ti interrompe subito, altrimenti te lo fa fare anche tutto), poi a me ha chiesto di leggere una pagina del libro di o.wilde, infine una parte del riassunto e due domandine...
grazieecco io volevo sapere ,il riassunto lo fa dire tutto, o ti interrompe?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ok graziesi si, quest'ultima cosa delle domande la sapevo..ma non preoccuparti, fa domande semplici
magari il problema è capire lui..gia non si capisce quando parla in italiano
![]()
kyoko per il riassunto come ho scritto sopra, te ne fa dire una parte!
per le domande ha me del brano scelto clown therapy mi ha chiesto cosa c'era nelle valigie del dottore, e di che materiale erano i polli li contenuti...![]()
Grazie Iana!
sii.. proprio così!! a me ha fatto fare la traduzione di quasi tutto il brano sull'autismo... mancano 4 righe e il brano finiva..., e lo sapevo bene...
se vede che sei spedita col riassunto e cmq ti sai muovere bene con l'inglese ti interrompe quasi subito e ti fa delle domande... tutto molto semplice! Io ho portato la schizofrenia.. avevo appena iniziato e mi ha fatto una domanda , ma si è confuso col brano....allora mi ha chiesto se c'era un trattamento x la malattia e in che cosa consisteva, poi mi ha chiesto se gli schizofrenici rispondevano bene al trattamento, qual'era il comportamento degli schizofrenici, e infine cosa si intendeva x catatonia....
![]()
grazie..beh un sacco di domande![]()