Bhe,nn é la prima volta ke Ornella tradisce Raf...nn ricordate ke andò con l'altro e nn sapeva Patrizio di ki fosse figlio?
Bhe,nn é la prima volta ke Ornella tradisce Raf...nn ricordate ke andò con l'altro e nn sapeva Patrizio di ki fosse figlio?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
è vero, me ne ero dimenticata...comunque ieri sembrava che Raf avesse capito una mezza cosa, infatti le ha chiesto "cosa provi per quell'uomo?", chissà lei cosa risponderà stasera...![]()
e' irrecuperabileOriginariamente postato da rosarita
ma filippo ci fa o ci é?![]()
spero che Filippo ci riservi qualche sorpresa cioè che già capito qualcosa.nn credo che sia così polllo da nn accorgersi di nulla!!!![]()
io invece credo di si!![]()
Secondo me riuscirà a fare innammorare di se la .... passeggiatrice, che rinuncerà ai suoi propositi di darlo in pasto a Federico
anche secondo me la passeggiatrice si innamorerà di filippo,se aspettiamo che se ne accorge lui........
lo sapevo lo sapevoooooooooooooooooooooooooooo!!!Si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
dai ma che 2 scatole ferri così tenero...io sono troppo curiosa di vedere achille che farà e ornella come ci salterà fuori... ma io rimango della mia idea che achille il pazzo sarebbe perfetto con marina la strega!
e massimo il bel delinquente con suor-viola!
![]()
a proposito di achille toglietemi un dubbio!!!!ma non sembra anche a voi che a volte porti l'ombretto???non lo posso vedere più...sono in fissa con questa cosa...cmq molto meglio il falegname per silvia che achille!!!!spero che stasera fanno vedere massimo!!!secondo me devono inserirlo stabilmente nella soap...è un personaggio affascinante....
sono d'accordissimo con te,cara Sarin,non voglio Filippo con quella battona!Originariamente postato da sarinstellin
Io invece spero che quel fesso di Filippo rinsavisca! Avrebbe dovuto lasciarla perdere da quando ha scoperto il suo "lavoro".. Se anche lei si innamorasse di lui, non mi piacerebbero insieme..uffa!
![]()
Avete visto stasera quel bastardo di Achille cn la povera Rossellina??Spero solo che abbia il coraggio di dirlo a qualcuno!!![]()
Akille lo uccidessero....
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
è completamente fuori!!!
speriamo ke michele si accorga della gravità della situazione e intervenga!!!
povera rossellina
è veramente str.... achille!!!!e silvia è una cretina che non si accorge di niente!!!spero che michele lo prenda a![]()
![]()
![]()