allora la verbalizzazione sarà al suo prossimo appello..
allora la verbalizzazione sarà al suo prossimo appello..
grazie kriminale!!!!!!!
grazie Kriminale:-)
Ciao ragazzi!Volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove posso scaricare l'articolo della prof.Io vorrei fare l'esame la prox sessione..poi ultimamente qualcuno sa se fa fare il caso clinico o se l'esame è strutturato diversamente?Fatemi sapere grazieeee!!
scusa l'intrusione,ma sapresti dirmi se le domande d'esame riguardavano solo il testo o anche le slides?...
io non sapevo neanche dell'esistenza delle slide quindi ho studiato solo il libro.
Ecco quindi che una domanda mi pareva strana: modello anatomofunzionale dell'attenzione.
io l'ho letto tra i comunicati,ho chiesto conferma alla prof ma mi ha risposto in modo ambiguo ..bo
ragazze ma dov'è il lab. clinico in cui si farà l'esame?
"la vita senza musica non è vita!"
penso sia ex farmacia
Ciao ragazzi mi direste cosa devo studiare per questo esame che vorrei dare a settembre? grazie a chi mi risponderà![]()
qualcuno sa dirmi quando si svolgono le lezioni di psicologia dell'attenzione? io sono del vecchio ordinamento e vorrei seguire le lezioni, ma sul sito dell'università non ci sono. Da quale corso sono state sostituite?
Qualcuno sa quando ci sarà la prossima verbalizzazione di quest'esame?
scusate ma i modelli di Norman e Shallice, di Lurja e di Frith dove si trovano? Sullo stablum ho trovato un accenno al modello di norman e shallice e basta. Sulle slide della prof ci sono solo schemi di quei modelli, ma la spiegazione dove la trovo? perfavore rispondetemi, l'esame si avvicina...