Lo dice subito se uno è passato o no?
e il voto lo verbalizza subito oppure bisogna ritornare nella data dell'orale?
Lo dice subito se uno è passato o no?
e il voto lo verbalizza subito oppure bisogna ritornare nella data dell'orale?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
A noi di generale lo diceva lì per lì e poi ci faceva tornare all'orale...per voialtri di sviluppo non saprei, dipende quanti vu siete e se ce la fa a correggerveli tutti insieme...
Azzurra 5 se scorri la discussione ne trovi tantissime di domande degli appelli passati!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno mi sa dare una spiegazione semplice semplice del concetto di legature?
Vale
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
ho visto tesoro mio bello pero' quelle sono domande di sviluppo non di generale (almeno cosi' dice il simpatico lollino)..
Lollo guarda che se mi devo spacciare per una della triennale che fa antropologia la prima volta e poi NON PASSI L'ESAME ti porto in laboratorio e ti faccio fare il topo c57 per tutta la vita!!
bravi ragazzini continuate a studiare con diligenza tanto al Chiozzi qualsiasi cosa tu gli dica gli sta bene.. ah un consiglio, fate finta di essere degli Inhuit e vi darà pure la lode![]()
qualcuno mi sa dire le domande uscite al primo appello o l'ultimo di luglio?Ah di generale!!!helpppppppppppppppppppppppppppp e qualcuno sa cosa significa ritornare sul testo in antropologia?????![]()
ah e se qualcuno sa la corretta definizione del metodo della ricerca antropologica!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Attenti al cinema etnografico e all'antropologia visuale!
fabrighile tu sai la risposta alle mie domande e anke alle tue che sto finendo di leggere identità albanese e sono indietro BAO!!!help me!!!![]()
Purtroppo no: lo detti a febbraio e a generale non ci s'aveva identità albanesi
ok grazie comunque!un pò di cose le ho fatte e anke diverse domande...via vado a pescare!![]()
Nel senso che quelli sono argomenti sui quali fa spesso una domanda aperta![]()
Ok, grazie mille!
HELPPPPPPPPP!!!C'è nessuno che sa dirmi la risposta a queste 2 domande?Ritornare sul testo in antropologia che significa?e poi anke IL metodo della ricerca antropologica? HELP!!!!
![]()