c'è qualcuno che ha fatto l'esame ieri e sa dirmi per quando è fissata la verbalizzazione? grazie mille!
non se ne può proprio più!!!....
Nessuno a notizie dei risultati??
scusate... visto che non trovo il post sapete dirmi come è l'esame di orsini, visto che comunque gli esami sono collegati?
Ma 'sti risultati??? Qualche anima pia che conosce il famoso "trucchetto" per vedere se sono usciti??
scusate c'è qualcuno che ha verbalizzato doricchi all'ultima verbalizzazione?? Volevo sapere se gli è già uscito qualcosa su infostud, tipo esame non ancora certificato...perchè a me non è uscito nulla!!
Domandina:
ho passato Doricchi, ma non mi ha fatto verbalizzare perchè devo sostenere Orsini... Non mi ha lasciato alcun foglio. E' normale? Una volta passato quello della Orsini che devo fare? Andare da lei e... ? Se non ho un foglio di Doricchi come verbalizzo?
stampa il foglio dei voti
scusate il 19 ottobre siete andati tutti a verbalizzare? Io gli ho telefonato perchè non sarei potuta andare e mi ha detto che avrebbe lasciato la verbalizzazione aperta e che avrebbe messo altra data utile per verbalizzare.
Gli ho già mandato 2 e-mail, oggi sto tentando di telefonare ma non risponde.
Sapete se sulla bacheca cartacea ha messo qualche info che non vi è su internet.
Scusate tutte queste domande ma purtroppo da 2 anni abito a Piombino in Toscana e non mi è facile fare una passeggiata a Roma con un bimbo piccolo.
Se qualcuno ha delle info per piacere me le posta?
Grazie a tutti
stefania
Scusate qualcuno deve ancora fare questo esame?
Io lo devo verbalizzare il professore non sono ancora riuscita a rintracciarlo ora gli ho mandato l'ennesima e-mail.
Mi deve verbalizzare prima del 19 febbraio altrimenti non posso laurearmi!
qualcuno è nella mia stessa situazione?
ciao ciao
stefy
ciao a tutti!!!c'è qualcuno che farà questo esame il 16 o sono sola soletta??!!!
Ciao io devo verbalizzare l'esme di ottobre. Il prof mi ha detto che verbalizzerà l'esame e chiuderà la verbalizzazione quindi deduco che lo stesso giorno chi farà l'esame avrà già il voto.
Comunque per sicurezza cercherò di telefonargli tanto l'e-mail non le legge. Spero che mi risponda.
Be il 16 anche se non dovrò fare l'esame mi presenterò alle 8.30.... non vorrei perderlo nei meandri dell'università.Mi devo laureare a marzo.
In bocca al lupo a tutti coloro che faranno l'esame il 16 e ... ci vedremo in facoltà!!!!!
ciao ciao