La sua mail è [email protected]
ciao ragazze..io ho mandato una mail alla prof per sapere ora e aula...ma non è servito a niente...e niente neanche nella sua pagina...sarà alle 9???
qualcuna riporta le domande dell'esame del 23? Grazie!
Ecco le domande:
1) I 3 livelli di analisi concettuale del testi di Van Dijk e Kintsh 1983.
2) Perchè la polarità intrinseca estrinseca della motivazione non và considerata come dicotomia ?
3) Browen suggerisce che la maggior parte degli enunciati a due parole esprime relazioni semantiche.
4) Teoria di Gelman.
erano 5 una però non la ricordo !!!!!![]()
Ciao. Volevo comunicare che sono usciti gli esiti della furia. Volevo chiedervi se secondo voi si può chiedere di dare l'integrazione orale ma bisognerà chiderlo prima?E secondo voi, il voto si potrebbe anche abbassare o se non si sa rispondere riconferma lo scritto? C'è qualcuno che ha dato l'integrazione orale e può dare delle info? Grazie di cuore a tutti!
Ciao a tutte/i, volevo dare l esame della Furia a Maggio, ho visto che ha messo un nuovo programma..una domanda ma dobbiamo fare tutti i testi di tutti i 5 punti che si trovano nella sua pagina? E così facendo stiamo dando entrambi gli esami?
M.P.
Ciao a tutti/e, volevo sapere se l'esame può svolgersi anche separatamente..perchè non credo riuscirò a prepararli entrambi..grazie![]()
M.P.