• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 63 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 944
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Kyoko: anche io sono nella tua stessa situazione! non so ma credo che registri nello statino e successivamente nel libretto....è la soluzione più ovvia ma da lui ci si può aspettare di tutto......

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    da quello che mi hanno detto e mi sembra anche la cosa più ovvia, è che si possa registrare almeno nello statino, perchè comunque noi siamo laureate e iscritte e quindi gli esami li possiamo sostenere, è solo una loro mancanza nn farci ancora avere il libretto comunque se nn mi risponde alla mail, io il 18 vado e penso che anche tommasi le sappia queste cose..anche se lui vive in un mondo tutto suo

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    nn so per tommasi, ma in generale se nn avete il libretto potete (anzi dovete) cmq registrare nello statino.. era successa la stessa cosa a una mia collega al triennio con Tondo e infatti gliel'aveva registrato nello statino, purtroppo però ma registrato sul libretto, ma l'esame risultava cmq!

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    anche io andrò sicuramente il 18...poi appena mi daranno il libretto assedierò Tommy per farmelo registrare.avendolo anche lì mi sento più sicura: non si sa mai.......

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    una volta che ti risulta sullatua pagina personale di unica anke se nn ce l'hai nel libretto è cmq sicuro

si melly il problema c'è pero quando nn risulta nella pagina personale di unica..sai i casini che fanno e l'unica prova è il libretto!quindi meglio averlo anche li

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Ragazze una domanda: per iscriversi all'esame bisogna mandargli una mail giusto? (non mi ricordo più uffiii)

aveva passato dei fogli a lezione..beh l'unico è che gli mandi la mail, ora come ora!

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    aveva passato dei fogli a lezione..beh l'unico è che gli mandi la mail, ora come ora!

rispondesse alle mail!

queste son le cose che mi fanno pentire di essermi reiscritta

fa arrabbiare che nn risponde, però tanto in questo caso a lei/lui non serve risposta..si deve solo iscrivere all'esame

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    fa arrabbiare che nn risponde, però tanto in questo caso a lei/lui non serve risposta..si deve solo iscrivere all'esame
    anche io devo iscrivermi...ma se non risponde

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Sono una lei
    Al primo esame mi ero iscritta e l'avevo passato ma non son potuta venire al secondo perchè stavo male...e se poi ha passato degli altri fogli a lezione non frequentando non ho potuto iscrivermi....Io provo a mandargli la mail...e a presentarmi l'11..che fa mi manda via???

per l'iscrizione anche se non risponde non importa!se poi prova a dirti qualcosa gli dite che la mail l'avete mandata ed era l'unico modo..non preoccuparti della risposta!

Partecipante L'avatar di branco82
    ciao ragazze...sapete dirmi se, per quanto riguarda la regressione, il prof chiede anche la risoluzione con i punteggi standardizzati?
    Inoltre, la matrice inversa di X'X ce la fornisce lui o dobbiamo calcolarla?

Citazione Originalmente inviato da branco82 Visualizza messaggio
    ciao ragazze...sapete dirmi se, per quanto riguarda la regressione, il prof chiede anche la risoluzione con i punteggi standardizzati?
    Inoltre, la matrice inversa di X'X ce la fornisce lui o dobbiamo calcolarla?
    la matrice inversa la fornisce luila risoluzione con i punteggi standardizzati cosa intendi? mi sto ia dimenticando le cose

Pagina 46 di 63 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy