ciao MeLySiA85 grazie lo stesso
![]()
ciao MeLySiA85 grazie lo stesso
![]()
Ragazze scusatemi ma anche per psicologia dell'esercizio fisico e dello sport bastano solo gli articoli (come in TTD) o in questo esame serve anke studiar i libri indicati dal docente?
ok grazie mille...se riesco li provo entrambi tanto sono uno il 17 e uno il 18
anche io...speriamo beneeeeeee![]()
![]()
memolina scusa se ti disturbo ancora ma ho un dubbio..nel materiale didattico dell'esame di TTD oltre a 5 articoli in italiano c'è anke una dispensa di 90 pagine chiamata insegnamento della tattica e sviluppo degli aspetti cognnitivi! Ma si fa anke quella o solo ii 5 articoli in italiano????
si si....bisogna fare anche qll.......
E' più impegnativo quello di TTD sport di squadra in effetti...
Qualcuna di voi ha fatto basi psicopedagogiche per caso?
Ultima modifica di MeLySiA85 : 25-11-2009 alle ore 20.48.24
ecco.....ma si possono fare anche soli 2 cfu per quanto riguarda l'esame di basi psicopedagogiche? (((((buongiorno raga....)))))))))))) !!!!!!!!!!
non lo so x basi psicopedagogiche..ma x caso quest'esame rikiede libri o ci son materiali online??? cosi se è piu facile faccio questo al posto di TTD..
Io nemmeno so per i 2 cfu...ma credo si possa fare solo intero...con 6 cfu...
Mentre per il materiale quello è un enigma..nel senso che oltre ai testi..presenti in guida...ci sn anche delle dispense...ma alcune ragazze qui sul forum hanno detto che servono a poco...
Va molto a fortuna questo esame e possono capitare anche domande che noi avendo fatto esami di psicologia già sappiamo..
E per quanto riguarda l'esame di robazza.....per caso si sanno le domande che sn già uscite???
Raga un'info a chi è più avanti nel percorsoe sa come funziona: io mi son iscritta ora al 3 anno di scienze psicologiche..posso sostenere già i crediti a scelta visto ke nel foglio con le attività didattiche non è specificato ke si posson fare da febbraio in poi?
ciao specialcroce!!! se non hai fatto quelli del 2° anni, si......... altrimenti devi aspettare che iniziano le lezioni di quei corsi e poi fai l'esame...