Giovanni mi fa troppo ridere!
Ma quant'è carino e dolce Jack?![]()
sarò l'unica..ma a me jack non piace proprio!!
Chiara
I gusti sono gusti Kiaretta...ognuno ha i suoi!![]()
![]()
io preferisco giovanni..è divertente..jack è troppo permaloso..speriamo che karina decida di corteggiarlo
fata,io l'avevo capito che era una battuta..
Ma Smeralda e Piera sembrano sorelle!![]()
Avevo il dubbio, ma poi ho pensato potesse essere
!
Io xò il provino per Forum l'ho fatto davvero!
Cmq era pieno di ragazzi provenienti da agenzie e parlavano proprio dei tronisti, conoscevano Serena e quel tipo sardo ke c'è stato per poco William... E' stato un pò imbarazzante xkè erano molto presi da loro stessi e per di più, nn immaginavo a Cagliairi ci fosse così tanta gente ke ambiva al mondo dello spettacolo. Questi ragazzi/e avevano fatto già un sacco di cose, partecipato a video musicali, pubblicità, Ruota della Fortuna ecc...
Mah, kissà ke farà Karina, ma se ha in mente un altro nn credo scenderà da quelle scale.
Ultima modifica di Mariella : 07-02-2008 alle ore 16.22.18
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
bella ... la puntata di oggi mi è piaciuta... carina era un sacco in imbarazzo..
... e poi l'ho vista di nuovo con mio papà, cosa che ultimamente non era successa..
karina non guarda nemmeno negli occhi jack..è presissima a parer mio..solo che non le va di corteggiare nel programma..lo ha pure detto..che non sarebbe se stessa..
scusate ma voi avete capito quale "soprannome" cosi innominabile in trasmissione aveva dato Daniela (?) a Lubilleira?
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
mah...secondo me è tutto finto! tutta una montatura per fare più scena...Evidentemente a Jack non piace nessuna e, per ravvivare il tutto, si è buttato su Karina
la quale, da grande "professionista" che è, asseconderà anche nelle prossime puntate stà sceneggiata...ci scommetto!
![]()