così risponde l'Ordine dei Medici di Napoli (dal Tgcom):
Per Lina nessuna radiazione
L''ordine dei medici verificherà
Nessuno ha mai parlato di radiazione dall'ordine dei medici per Lina Carcuro, e la verifica del rispetto del codice deontologico da parte della concorrente del Grande fratello è un atto ''scontato'': lo afferma in un nota il presidente dell'ordine dei medici di Napoli Giuseppe Scalera. L'ordine valuterà alcune cassette di Mediaset, relative alla condotta della napoletana, al centro di polemiche da giorni con 'serenita''.
''C'è molto rumore attorno ad una vicenda semplice e scontata," dice Scalera. "In Italia, qualunque Ordine dei Medici ha l'obbligo, dopo una denuncia pervenutagli ufficialmente, di aprire un fascicolo per verificare il rispetto del codice deontologico. Un atto scontato, realizzato in centinaia di occasioni, che non anticipa nessuna sanzione e che, in molti casi, si traduce in una nota di censura o in una semplice archiviazione. Mi sembra che stiano montando polemiche artificiose ed inutili''.
''Nessuno di noi ha visto il Grande Fratello", aggiunge, "nessuno ha elementi per giudicare, nessuno ha mai parlato di radiazione. Mediaset ci invierà alcune cassette, valuteremo ogni cosa, a tempo debito, con assoluta serenita', senza lasciarci trascinare in facili, inutili commenti''.
''Del resto, in questo periodo stiamo esaminando decine di casi ben piu' allarmanti, episodi di malasanità che ci vedono sempre attenti e sui quali non intendiamo abbassare la guardia", conclude Scalera. "In questo contesto, il Grande Fratello resta semplicemente uno dei tanti episodi che esamineremo nelle prossime settimane, nulla di più''.
vorrei proprio sapere chi ha avuto il coraggio di fare una segnalazione così idiota

Styrofoam Crown

io avrei paura di tipi così
il classico tipo che ti colpisce alle spalle