• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 65 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 963
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lilikiddo
    Citazione Originalmente inviato da Giglioverde Visualizza messaggio
    Questa prova per me è la peggiore in assoluto!!
    GIGLIOVErde,

....considera che si tratta davvero di una chiacchierata, inoltre più che in altre circostanze d' esame, puoi orientare tu l' interrogazione.

Un bacio, vai all' esame gagliarda e tosta come ti sei rivelata in questo forum

a domani,

in bocca al lupooooooo

L.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lilikiddo
    Citazione Originalmente inviato da stefania81 Visualizza messaggio
    Lilian scusa mi hai detto che nella seconda prova avevamo voti simili, quindi suppongo che la chiederanno anche a me. che tipo di domande ti ha fatto? nel senso erano vaghe o prevedevano risposte più puntuali, precise . . . cioè gli hai detto cos'è il transfert o gli hai fatto tutto un discorso alla Freud sul transfert?? e soprattutto come ci siete arrivate??
    Stefania, ti riferisci a LILIANA o a LILIAN (io)?

Comunque a me la seconda prova non l' hanno chiesta. Anzi, mi sono seduta, ho dato la relazione e ho iniziato a parlare del tirocinio, dei test che ho siglato ed elaborato, del master che ho organizzato, del perchè non ho fatto dottorati. La prof.ssa mi ha detto che in Italia la situazione è drammatica e io ho approfittato per dire quanto trovi paradossale un iter così lungo (uni, tiorocinio, esame di stato, scuola di specializzazione...) per una professione che a livello sociale non è affatto o pochissimo riconosciuta, sia da un punto di vista remunerativo che-soprattutto- culturale. Lei era drammaticamente d' accordo e anzi ha ribadito che il merito non vale nulla in Italia...triste, nè?
    Poi mi ha chiesto su cosa avevo fatto la tesi e quale articolo del codice non mi aspettavo di trovare. basta. Considerate che loro ci parlano da persone adulte. Inoltre ho sentito una ragazza raccontare di avere detto degli sfondoni ma il prof le ha detto che loro non bocciano alla terza prova ma la invitava ad andarci a rivedere il codice....

Insomma rigas, tranquilli.

un Off topic: anche io sono miciofila....

BAci

Partecipante Super Esperto
    Lilian scusa mi hai detto che nella seconda prova avevamo voti simili, quindi suppongo che la chiederanno anche a me. che tipo di domande ti ha fatto? nel senso erano vaghe o prevedevano risposte più puntuali, precise . . . cioè gli hai detto cos'è il transfert o gli hai fatto tutto un discorso alla Freud sul transfert?? e soprattutto come ci siete arrivate??
    Mi ha detto di parlare della relazione col paziente. Allora ho parlato della importanza del empatia, transfert, controntransfert.
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

Partecipante Assiduo L'avatar di dolly2000
    che bello....quante gattofile!!! io ne ho due di bellissime e dolcissime gatte che mi danno sempre conforto! ....e da poco nella mia casa ha trovato rifugio anche una cagnolona splendida! loro si che ti aiutano nei momenti peggiori!

tornando a noi.....ormai ci siamo ragazze....manca davvero poco....io anche se finora non l'ho manifestato sto morendo di angoscia e ansia
    ...e già so che tanto non riuscirò a dormire stanotte!!!!
    a domani e in bocca al lupo a tutte e a tutti!!!!!

stefania81
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dolly2000 Visualizza messaggio
    che bello....quante gattofile!!! io ne ho due di bellissime e dolcissime gatte che mi danno sempre conforto! ....e da poco nella mia casa ha trovato rifugio anche una cagnolona splendida! loro si che ti aiutano nei momenti peggiori!

tornando a noi.....ormai ci siamo ragazze....manca davvero poco....io anche se finora non l'ho manifestato sto morendo di angoscia e ansia
    ...e già so che tanto non riuscirò a dormire stanotte!!!!
    a domani e in bocca al lupo a tutte e a tutti!!!!!
    Tu non riuscirai a dormire eh!? senti io che ho fatto:
    da brava bambina mi sono messa a letto verso le 23 (minuto più minuto meno)
    poi mi è venuta una crisi perchè , udite udite, non mi ricordavo la definizione precisa di transfert!!!!!!! penso che in 5 anni di università l'ho ripetuta talmente tante volte che la so meglio del mio nome!! letta la definizione, dopo essermi data dell'idiota, mi sono rimessa a letto.ma non era abbastanza.
    Così mi sono rialzata per rileggere sul gabbard tutte le definizioni delle principali difese!!! follia! stavolta mia madre mi ha dato dell'"idiota" (si fa per dire) e mi sono rimessa a letto.
    Da qui il delirio diventa poesia :mi sono rialzata per controllare i nuovi interventi sul forum (cosa che sto facendo ora) per sentirmi in buona compagnia dato che Morfeo si è preso una giornata di ferie oggi!!

Quindi se ti fai due conti in un'ora e mezza di tentativi di addormentamento falliti miseramente, mi sono alzata già tre volte. . . ed è lunga fino a domattina!!!
    ora mi fumo una sigaretta per evitare di dovermi rialzare tra mezzora.

vorrei dire buonanotte ma temo che non sarà l'ultimo intervento che scriverò. . .

in ogni caso repetita iuvant NOTTE E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!

stefania81
    Ospite non registrato
    Abbiamo capito che il lupo deve crepare, sarà brutale ma è così!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di dolly2000
    Tu non riuscirai a dormire eh!? senti io che ho fatto:
    da brava bambina mi sono messa a letto verso le 23 (minuto più minuto meno)
    poi mi è venuta una crisi perchè , udite udite, non mi ricordavo la definizione precisa di transfert!!!!!!! penso che in 5 anni di università l'ho ripetuta talmente tante volte che la so meglio del mio nome!! letta la definizione, dopo essermi data dell'idiota, mi sono rimessa a letto.ma non era abbastanza.
    Così mi sono rialzata per rileggere sul gabbard tutte le definizioni delle principali difese!!! follia! stavolta mia madre mi ha dato dell'"idiota" (si fa per dire) e mi sono rimessa a letto.
    Da qui il delirio diventa poesia :mi sono rialzata per controllare i nuovi interventi sul forum (cosa che sto facendo ora) per sentirmi in buona compagnia dato che Morfeo si è preso una giornata di ferie oggi!!

Quindi se ti fai due conti in un'ora e mezza di tentativi di addormentamento falliti miseramente, mi sono alzata già tre volte. . . ed è lunga fino a domattina!!!
    ora mi fumo una sigaretta per evitare di dovermi rialzare tra mezzora.

vorrei dire buonanotte ma temo che non sarà l'ultimo intervento che scriverò. . .

in ogni caso repetita iuvant NOTTE E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!
    Dai....io ci provo....ora faccio la brava e spengo il pc....mi prendo le mie gattone (che stanno correndo per casa come matte!) e me le coccolo per dissipare ansie e nervosismi.....mi faccio la mia brava tisana......e ci vediamo domani (sicuramente dopo una notte insonne!!!!!!)
    buonanotte in bocca al lupo
    e crepi il lupo!

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Stefania81 e Dolly, spero tanto che infine abbiate riposato nell'abbraccio coccoloso dei gattoni e di Morfeo e vi sentiate meglio e cariche stamattina, per rendere al meglio come sara'vedrete!
    Giglioverde, comprendo bene come tu possa sentirti, ma vedrai che tra un po' di ore, potra' essere per te, una delle migliori prove della tua vita, nell'ambito degli esami: hai tutto per farcela nei migliori dei modi!
    A tutte e tre, un dolcissimo buongiorno, e senza parlare di poveri lupi, Forza, oggi siete tutte/i noi!!! Anche te, Anto, naturalmente!
    Gaia
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Super Esperto
    Tranqille ragazze. Sono sicura che andrà benissimo. Vi capisco, anche io sono stata in ansia per questo esame. Forza e coraggio!
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

Partecipante Esperto L'avatar di alias1983
    buon giorno a in bocca al lupo a noi che siamo ancora rimaste.....
    speriamo bene...anzi andrà benissimo!
    1bacione....aggiorniamoci!
    e che la forza sia con voi!........:

IllyInky
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ilcailca Visualizza messaggio
    grande ILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! COLLEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Auguri a Gaia a Lea che ho potuto conoscere a tutte a Liliana e a chi non ricordo ma ho avuto il piacere di conoscere ...e a chi no....in questa splendida ROMA!!!! e per chi ancora deve farlo... TENETE DUROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Auguri anche a FABRY e LORY Grandi!!!!!!!!!!!!
    Grazie ilcailca!!!!!!!!!!
    Complimenti a tutte le abilitate e un grande in bocca al lupo a chi sosterrà oggi l'esame!!!!

psicoyoung
    Ospite non registrato
    Ciao raga, penso che a me sia andata bene. Ora mi sento un pò più sollevato, ma ancora in tensione per una decina di giorni!!!

Anna sei stata grande! Ti ho vista chiedere al prof se potevi partire tranquilla......che faccia tosta mamma mia!

Ciao e in bocca al lupo a tutti quelli che stanno per cominciare ora.

Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di annamontuori
    Citazione Originalmente inviato da psicoyoung Visualizza messaggio
    Ciao raga, penso che a me sia andata bene. Ora mi sento un pò più sollevato, ma ancora in tensione per una decina di giorni!!!

Anna sei stata grande! Ti ho vista chiedere al prof se potevi partire tranquilla......che faccia tosta mamma mia!

Ciao
    noooooooo!!!
    la mia faccia tosta è arrivata fin qua!!!!
    ma ki sei psicoyoung?
    perchè non mi hai salutata?
    quindi hai visto il mio orale...è ke ero andata in paniko per quella storia del komma dei kolleghi!!!
    dici..sono stata un pò sfacciata??
    ma io kredo fosse un mio diritto sapere!!!
    anke perkè è ridikolo ke ki andava dopo di me potesse conoscere il mio voto e io no!!!!

anna =0)

lea cupane
    Ospite non registrato

Giornata indimenticabile

Citazione Originalmente inviato da wild_rose Visualizza messaggio
    E' FATTA!!!!!!!

ciao......
    mi xmetto di risponderti xkè sn reduce dell'esame di oggi .. e sn appena rientrata.. co st'acquazzone...
    è andata bene..MI PARE ATUTTI FIN'ORA.... guarda ti dico solo una cosa: la loro predisposizione in linea di massima è quella di fare due chiacchiere in tranquillità... tirocinio.. motivazioni.. cosa vuoi fare dopo... cioè.. la tipa che ha interrogato me era tranquillissima... praticamente ero io che conducevo la conversazione.. lei ha fatto solo 2 3 domande in generale..

...vai tranquilla e ...in bocca al lupo....
    un abbraccio,

loredana

PS.nessuno ha voglia di bocciare... questo è evidentissimo.

Ciao,Loredana!
    Ho risposto in privato al tuo messaggio ma non avevo letto questo, sono contenta che, come credo a tutti, ti sia andato bene! Magari ieri eravamo vicine, magari ci siamo parlate, senza sapere che eravamo" noi".
    Peccato!
    Io sono stata interrogata dall'Ajello, veramente dolcissima. Chiedeva solo tirocinio e articoli correlati, e cosa volessi fare dopo.
    Ieri è stato veramente bello incontrarci e sorriderci, abbracciarci, sostenerci, con Simomanu, Licio, Lorybeth, Scintilla, Euridice, Liliana, Lilikiddo, IllyInky e...perfino la mitica Ilcailca nostro angelo custode!
    Scusate se ho dimenticato qualcuno.
    C'era un clima davvero caloroso e di sostegno. E' stato un bel regalo reciproco....
    Sfinita, sono già rientrata a casa mia, a Palermo.

Un abbraccio forte a tutte...colleghe! E anche ai colleghi silenziosi che magari ci leggono...

lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da psicoyoung Visualizza messaggio

Ciao
    Eccolo, un collega...Non ti avevo visto subito. Allora complimentissimi anche a te!

Pagina 46 di 65 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy