• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 116 PrimoPrimo ... 3644454647485696 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 1730
    Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

Ventidue...che schifo...

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

Citazione Originalmente inviato da ..rOberto.. Visualizza messaggio
    Ventidue...che schifo...
    anche io 22... mah

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

pure io mi aspettavo di piu..e vabbè capita..su con la vita

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    le domande sono le stesse prese da agostino..quasi inutile postarle..io ho preso 20 ma va bene lo stesso..nn si butta via niente..hihi..cosi arrivo a quota 17....4 crediti in piu per arrivare ai 100 e fare domanda di tirocinio: mica niente!!!!!!!!
    potresti per favore postare lo stesso le domande? non sono di Caserta non posso andare da Agostino grazie in anticipo
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

vedi che quelle di agostino sono le stesse che sono qui su ops nella sezione appunti d'esame,quindi se non puoi scendere a caserta apposta fai come me e scaricatele da li..io poi x sicurezza ho preso a nche quelle da agostino la mattina dell'esame ma ho visto che erano identiche..si trovano nella categoria teorie e tecniche test di personalità

Partecipante L'avatar di *marianna*

c'è qualcuno ke potrebbe darmi maggiori delucidazioni riguardo questo esame?? purtroppo non ho avuto modo di seguire il corso...e solo ora sto approcciando con qst esame!grazie in anticipo....

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

per piacere potete postare le domande di agostino??????grazie in anticipo.........

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da *marianna* Visualizza messaggio
    c'è qualcuno ke potrebbe darmi maggiori delucidazioni riguardo questo esame?? purtroppo non ho avuto modo di seguire il corso...e solo ora sto approcciando con qst esame!grazie in anticipo....
    Ti consiglio di leggere il thread Tra l'altro è buona norma farlo prima di postare, così poi potrai fare domande più precise, in modo da avere risposte più chiare e mirate e senza ripetere informazioni già contenute nel thread

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    per piacere potete postare le domande di agostino??????grazie in anticipo.........
    Due post più su c'è scritto questo:
    Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    vedi che quelle di agostino sono le stesse che sono qui su ops nella sezione appunti d'esame,quindi se non puoi scendere a caserta apposta fai come me e scaricatele da li..io poi x sicurezza ho preso a nche quelle da agostino la mattina dell'esame ma ho visto che erano identiche..si trovano nella categoria teorie e tecniche test di personalità

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

ciao.....qualcono sa dirmi se il secondo capitolo (quello sulla storia dei test)....va fatto o si può escludere????negli esami precendenti sono uscite domande su questo argomento?
    grazie.....

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Mi rivolgo a quelli che hanno dato l'esame di pedone qualche giorno fa: ragazzi leggendo le vostre risposte ne deduco che l'esame è possibile superarlo anche solo studiando le domande e i capitoli più importanti del libro (tipo 6.7.8 più un paio del libro di psicometria) o no?

dateci qualche delucidazione maggiore in merito a questo esame!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo

raga per favore qualcuno può postare gentilmente le domande please??grazie

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    raga per favore qualcuno può postare gentilmente le domande please??grazie
    ragazzi le domande sono qui su ops..sezione teorie e tecniche dei test di personalità

Partecipante Affezionato

mi rivolgo a desdemona 1987: innanzitutto complimenti per il bel voto e poi volevo chiederti tu cosa hai studiato (solo il libro previsto oppure hai fatto riferimento anche ai testi usati per psicometria), se hai usato anche le domande precedenti e se hai altri consigli da darmi. ti ringrazio anticipatamente

Partecipante Assiduo L'avatar di Manila88

Scusate, ma secondo voi quali sono i capitoli del libro da studiare per superare l'esame? Credete che bisogni studiarlo tutto oppure bastano solo alcuni capitoli ???
    Vi prego fatemi sapere, ho l'esame il 16 febbraio... Ciaoooooooo

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da Manila88 Visualizza messaggio
    Scusate, ma secondo voi quali sono i capitoli del libro da studiare per superare l'esame? Credete che bisogni studiarlo tutto oppure bastano solo alcuni capitoli ???
    Vi prego fatemi sapere, ho l'esame il 16 febbraio... Ciaoooooooo
    io studierò meglio i capitoli centrali e mi sto limitando ad una semplice lettura dei capitoli iniziali e finali...

procurati le domande da agostino c'è una buona probabilità (da quanto dicono) che il prof metta sempre le stesse domande!

ciao!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 46 di 116 PrimoPrimo ... 3644454647485696 ... UltimoUltimo

Privacy Policy