Ventidue...che schifo...
Ventidue...che schifo...
pure io mi aspettavo di piu..e vabbè capita..su con la vita
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
vedi che quelle di agostino sono le stesse che sono qui su ops nella sezione appunti d'esame,quindi se non puoi scendere a caserta apposta fai come me e scaricatele da li..io poi x sicurezza ho preso a nche quelle da agostino la mattina dell'esame ma ho visto che erano identiche..si trovano nella categoria teorie e tecniche test di personalità
c'è qualcuno ke potrebbe darmi maggiori delucidazioni riguardo questo esame?? purtroppo non ho avuto modo di seguire il corso...e solo ora sto approcciando con qst esame!grazie in anticipo....
per piacere potete postare le domande di agostino??????grazie in anticipo.........
Ti consiglio di leggere il threadTra l'altro è buona norma farlo prima di postare, così poi potrai fare domande più precise, in modo da avere risposte più chiare e mirate e senza ripetere informazioni già contenute nel thread
![]()
Due post più su c'è scritto questo:
ciao.....qualcono sa dirmi se il secondo capitolo (quello sulla storia dei test)....va fatto o si può escludere????negli esami precendenti sono uscite domande su questo argomento?
grazie.....![]()
Mi rivolgo a quelli che hanno dato l'esame di pedone qualche giorno fa: ragazzi leggendo le vostre risposte ne deduco che l'esame è possibile superarlo anche solo studiando le domande e i capitoli più importanti del libro (tipo 6.7.8 più un paio del libro di psicometria) o no?
dateci qualche delucidazione maggiore in merito a questo esame!![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
raga per favore qualcuno può postare gentilmente le domande please??grazie
mi rivolgo a desdemona 1987: innanzitutto complimenti per il bel voto e poi volevo chiederti tu cosa hai studiato (solo il libro previsto oppure hai fatto riferimento anche ai testi usati per psicometria), se hai usato anche le domande precedenti e se hai altri consigli da darmi. ti ringrazio anticipatamente
Scusate, ma secondo voi quali sono i capitoli del libro da studiare per superare l'esame? Credete che bisogni studiarlo tutto oppure bastano solo alcuni capitoli ???
Vi prego fatemi sapere, ho l'esame il 16 febbraio... Ciaoooooooo
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!