Ciao a tutti!nessuno farà l'esame con me il 13??volevo confrontarmi un pò con chi è prossimo come me...contattatemi!
Ciao a tutti!nessuno farà l'esame con me il 13??volevo confrontarmi un pò con chi è prossimo come me...contattatemi!
ank io lo farò venerdì, ho studiato solo le domande, quindi è un tentativo il mio.... secondo voi ce la posso fare?
ciao...anke io farò l'esame il 13...anke io ho studiato su alcune domande prese in copisteria...voi su quali avete studiato?...speriamo ke vada a tutte bene!!!!...
in bocca al lupo!!!!!!!!
ma qualcuno oltre ad avere le domande ha anche le risposte? tipo:
1)stereotipo dello giapponese?
2)nazione per difetto?
3)trans nazionalizzazione
4)qual'è il destino attuale degli stati-nazione?
5)cosa si intende per etnicizzazione dei conflitti?
6)quali precauzioni bisogna prendere oggi per applicare al meglio il multiculturalismo?
7)razzismo di nascita?
e tante alltre...
postate tutte le risposte che avete per favore,non vorrei farlo poi orale!!!
grazieeeee![]()
ma cosa si deve rispondere alla domanda stereotipo dello giapponese?
la risposta alla domanda "qual è il destino attuale degli stati-nazione" è a pag 287, cmq credo sia riferita alla perdita di controllo centrale dato dalla globalizzazione e dal trans-culturalismo.
qualcuno per caso sa in quale aula si svolge l'esame?
ciao qualcuno all'esame aveva il compito 002 e ha confrontato le risp date cn qle sul libro? qlkuno sà cosa sia l'etnia x difetto? o qlke altra domanda delle quale siete sicuri della risposta? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
uffa!!!!!!!!!!ma questi risultati quando escono?????
sono usciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.psicologia.unina2.it/alle...2013_11_09.pdf