• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 50 PrimoPrimo ... 364445464748 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 749

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Ciao cerco disperatamente il libro di Bear...mica potresti vendermelo o al massimo prestarmelo?grazie

Citazione Originalmente inviato da fedepaglia Visualizza messaggio
    troppo gentile yoshi!!!cmq grazie mille.. :-)))) p.s l'unica cosa è che ieri ho integrato il midollo spinale...se lo vuoi fammi sapere che te lo mando...a presto... :-)))
    Ciao Fedepaglia, cerco disperatamente del materiale relativo ad un collegamento tra psiche e midollo, hai appunti in merito o dei testi da consigliarmi? Te ne sare davvero riconoscente!!! La mia e-mail è [email protected] Grazie 1000 x la disponibilità che dimostri di avere. Dany

ragazze (riferito a voi due che avete scritto gli ultimi due post) non c'e' bisogno di comprare il libro di bear,
    uno perche sugli appunti d'esame c'e' un riassunto di uno studente e va + che bene, inoltre compratevi alla copisteria d'atene le dispense del prof. di giulio.
    io ho studiato da queste due dispense e ho preso 30, ho sostenuto l'esame il 20 settembre e non è stato difficile.
    ho sostenuto l'esame con l'assistente e mi ha chiesto un argomento a scelta poi mi ha interrotto e mi ha chiesto la reazione di attacco fuga (sistema nervoso simpatico, parasimpatico, ipotalamo) poi mi ha stoppato e mi ha chiesto delle sinapsi.
    non sono stato nemmeno 5 minuti.
    In bocca al lupo e non ascoltate il vociferare altrui, è tutta una questione soggettiva.

Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2

Citazione Originalmente inviato da caotikaa Visualizza messaggio
    mi ha chiesto la reazione di attacco fuga (sistema nervoso simpatico, parasimpatico, ipotalamo)
    poi mi ha stoppato e mi ha chiesto delle sinapsi.
    non sono stato nemmeno 5 minuti.
    In bocca al lupo e non ascoltate il vociferare altrui, è tutta una questione soggettiva.
    ciao caotikaa,
    Scusa puoi dirmi bene dove trovare il riassunto del Bear.
    La reazione di attacco fuga dove l'hai studiato??
    Gli appunti di digiulio, su internet si pox trovare?
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

dispense di Di giulio? sei sicura? io so che ci sono quelle di Esposito!
    *ELe*

Partecipante Affezionato

Le dispense sono del prof. Esposito!!!Per chi lo ha fatto o ha semplicemente assistito com'è andato l'ultimo appello?E inoltre qualcuno sa se è ancora attivo un corso per preparare l'esame di Fondamenti?

Partecipante

Ragazzi,scusate,ho letto che ci sono delle dispense che si trovano in copisteria.volevo sapere intanto se le vendono ancora..ma soprattutto se magari c'è qualche sito dove sono state messe queste slide.grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di Woody-85-

Ciao, le dispense del prof. Esposito sono ancora in copisteria quindi si possono prendere
    Ciaoo
    "Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa."

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

ma quelle dispense di esposito le avete approfondite?!?! perchè a me sembrano davvero troppo schematiche,troppi nomi insieme e non riesco a ricordarli
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    ma quelle dispense di esposito le avete approfondite?!?! perchè a me sembrano davvero troppo schematiche,troppi nomi insieme e non riesco a ricordarli
    Anche io lo penso, ma non so come approfondirle, è sicuro che comunque il Bear nn lo compro...
    Se qualcuno sta a chieti potremmo fare un gruppo studio, io sono del vecchio ordinamento e devo assolutamente finire sta università, e per sti esami ho un pò di difficoltà!!!
    Ragazze aiutiamoci!!

Partecipante Affezionato

Infatti anch'io sono in difficoltà con la preparazione di quest'esame....troppe cose sono cambiate nel tempo e anche nel programma!!!Rispetto a prima ci sono molti più dettagli dell'esame di Biologia da ricordare.Sopratutto con uno dei professori che esaminano che,se non sbaglio,è docente di un altro esame che non è propriamente quello di Fondamenti.Purtroppo sono pendolare e avendo finito di seguire i corsi da un pezzo ormai vado a Chieti solo per gli esami.Comunque se riusciamo a facilitarci il lavoro con riassunti e spiegazioni potremmo cercare di prepararli al meglio.Propongo di dirci su quali argomenti ci sentiamo più ferrati e inviarci spiegazioni e riassunti su questi.Che ne pensate?

Comunque io ora sto studiando sulle dispense di d'Esposito, dite che bastano???

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

emilia...una mia amica ha studiato SOLO quelle dispense e i due capitoli dei sensi sul carlson.....gli è andata molto bene!

per questo motivo non ho comprato libri...ma leggendo le dispense sembra che molte cose siano date per scontato,insomma mi ritrovo frasi vicine senza un collegamento...mah
    Ultima modifica di *CoCoChaneL* : 05-10-2011 alle ore 17.24.36
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante

Io purtroppo il bear l'ho già comprato..ma i capitoli da studiare sono gli stessi che sono stati detti nei post precedenti o è cambiato qualcosa?non ditemi se sarebbe da fare tutto...

Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    emilia...una mia amica ha studiato SOLO quelle dispense e i due capitoli dei sensi sul carlson.....gli è andata molto bene!

per questo motivo non ho comprato libri...ma leggendo le dispense sembra che molte cose siano date per scontato,insomma mi ritrovo frasi vicine senza un collegamento...mah
    Si è vero infatti una ragazza del post precedenti ha detto che gli hanno fatto la domanda sulla Reazione attacco fuga, però sulle slide non accenna a questa frase quindi bisogna approfondire con qualcos'altro.....uff che pizza sta situazione, che confusione, nn c'è neanche più un corso da seguire per questa materia! Ma ripeto: io il Bear nn lo compro!
    Ultima modifica di emilia.green2 : 05-10-2011 alle ore 20.00.35

Pagina 46 di 50 PrimoPrimo ... 364445464748 ... UltimoUltimo

Privacy Policy