gente, aggiungetemi su facebook!!
ho bisogno di vicini a farmville per vincere una coccarda....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
La maggior parte sono falsi... Io sto aspettando che una delle 18 elisabette canalis a cui ho chiesto l'amicizia me l'accetti...a parte gli scherzi.. secondo me sono facilmente riconoscibili in quanto i cloni falsi hanno solo foto facilmente reperibili in rete... e accettano tendenzialmente tutti...
I personaggi veri o hanno solo i propri amici e non accettano fan e ammiratori... o cmq capita di vedere foto nei loro profili che si riferiscono a situazioni private....
Poi va beh... a volte se c'e' qualche personaggio buffo.. di comici ecc.. come padre maronno (gabriele macchia) gliela chiedo ma non mi interessa molto se e' lui o meno... Insomma alla fine mi piace anche che il personaggio pubblico che mi piace rimanga pubblico e non privato...
Quando ci si avvicina troppo al nostro "idolo" spesso e' facile rimanerne delusi.....![]()
A voi l'hanno fatto l'aggiornamento?
sempre riguardo farmville: ma agli animali si deve dare da mangiare???![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
il triangolo rosa compare sugli animali quando sono pronti ad essere tosati/munti, ecc.....
ossia quando devi prendere da loro qualcosa....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao, zighi, mia nuova vicina!!
(Haruki Murakami)
mi hanno fatto l'aggiornamento. Uff..........
(Haruki Murakami)
Perchè è così lento?Non potrebbero sistemarlo?
A parte questo, non mi cambia il nome!!
posso aggiungerti anche se non gioco a farmville?Originalmente inviato da Morgana-z
gente, aggiungetemi su facebook!!
ho bisogno di vicini a farmville per vincere una coccarda....![]()