Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Ahahah non saprei.. A me toccherà rifiutarlo ufff.. Avevo studiato benissimo ma ne ho fatto una male.. Alla fine quindi non li registreremo tutti insieme..mmm speriamo ci inserisca il 14 ( se l'ho passato ovviamente )
Robertina
uhm anche io sono nella tua stessa situazione..xò siccome l'esame mi ha fatto molto schifo e non lo voglio più riprendere in mano
in modo da concentrarmi su altre materie a mio avviso più importanti..se passerò..accetterò TUTTO
..come se fosse psicometria
spero almeno di averlo passato...![]()
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Ahahahaabbiamo tutti la stessa opinione di psicometria.. No dai.. seil votoè accettabile non poss rifiutarlo, ma se è eccessivamente basso, devo per forza.. Uff.. Neppure a me va di riprenderlo, però se pubblicasse gli esiti, inizierei subito i modo da finire il più presto possibile!! Mmm..
Magari li pubblica stasera..
Robertina
se li pubblicasse stasera mi farebbe un grande favore..almeno finirebbe questa attesa estenuante in cui solo una domanda martella: promossa o non promossa?
secondo me li pubblica nel fine settimana...perchè se no avrebbe evitato di metter l'avviso per la registrazione degli altri voti separata da noi quando nell'avviso precedente aveva detto che le registrazioni del 12 giugno sarebbero state con quelle dell'esame del 29 giugno![]()
.Pirandello.
ci sono gli esiti!!!
.Pirandello.
ma che voi sappiate,se uno volesse fare l'orale,lo interroga?
mmm..mai sentito parlare di orale di sociologia con la Perra..se no anche io avrei gradito quella modalità al posto degli scritti in cui sono una schiappa..potresti provare a mandarle un email (indicando nome cognome e corso di laurea perchè se no nemmeno la legge
) e chiederle se ti può interrogare..o fare integrazione orale se parti dal voto del compito
![]()
.Pirandello.
.Pirandello.
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Anche il mio voto non è un granchè, ma conosco anch'io la sua immodificabile posizione sugli orali: NON FARO' NESSUN TIPO DI ORALI PER RECUPERARE IL VOTO!
Dunque neppure glielo chiedo.. Magari lo recuperiamo con altri esami chissà..
Certi esami li ridarei subito..ma se penso a ridare questo esame, per lo più intero, so già che mi farei del male da sola ahahahnoo..io odio studiare a memoria, perciò.. pazienza..
Spero ci sia la possibilità di recuperarlo con altri voti..
Buone vacanze ragazzi, e complimenti a tutti!
Robertina
gira voce che dall'anno prossimo non ci sarà più la perra..qualcuno ha info più sicure??
.Pirandello.