ok!!! io la voglio marinara cn le melanzane!
ok!!! io la voglio marinara cn le melanzane!
Eh si credo sia meglio ordinarla, almeno io faccio sempre cosìOriginariamente postato da lella1981
mmm..pasticceria piemontese... ma bisogna andare prima a ordinarla? Hai detto Mary quasi di fronte al mercato di San Benedetto?![]()
Sai che non l'ho mai vista... eppure ci passo spesso.... Ma in che via è?.
E' in Via Cocco Ortu 39, pensa ke in vetrina espongono anke i lavori che fanno in cioccolato, partecipano spesso a dei concorsi, fanno vere e proprie opere d'arte col cioccolato.
Nn è solo pasticceria, ma anke bar, è dall'altra parte del mercato, è poco prima di Trony.
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ok! ho capito! Ti ringrazio tantissimo Mary!Allora magari mi avvicino x ordinarla!Originariamente postato da Mariella
Eh si credo sia meglio ordinarla, almeno io faccio sempre così.
E' in Via Cocco Ortu 39, pensa ke in vetrina espongono anke i lavori che fanno in cioccolato, partecipano spesso a dei concorsi, fanno vere e proprie opere d'arte col cioccolato.
Nn è solo pasticceria, ma anke bar, è dall'altra parte del mercato, è poco prima di Trony.
![]()
![]()
Un'altra pasticceria famosa è il Golfo degli Angeli, in via Castiglione, nn ci sono mai andata, ma un'amica mi aveva portato dei pasticcini mignon deliziosi quest'estate!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
la torta x i 50 anni d mio padre l'ho fatta io!!!
Originariamente postato da lella1981
ok! ho capito! Ti ringrazio tantissimo Mary!Allora magari mi avvicino x ordinarla!![]()
Figurati, fammi sapere come va!
Hai qlk bella festicciola in arrivo?
Mary
"The Crow"
![]()
![]()
Mariella...mi stai torturando
...i pasticcini mignon poi
io ci vivrei di quelli
Saluti sbavosi e buona domenica bavosa a tutti![]()
Pensavo proprio la stessa cosa Lucy, ke golosia, ank'io vivrei solo ed esclusivamente di dolci, torte e squisitezze varieeeeeeeeeeeeeee
!
Lella mi ha fatto venire una vogliaaaaaaaaa, ma tra pochi giorni mi rifaccio con le zeppole, dopo questa discussione poi!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona domenicuzza anke a te!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da AshersNei
la torta x i 50 anni d mio padre l'ho fatta io!!!
Bellissima Ashers e pare anke buonissima![]()
!!
Mary
"The Crow"
Mercoledì è il compleanno del mio ragazzoOriginariamente postato da Mariella
Figurati, fammi sapere come va!
Hai qlk bella festicciola in arrivo?
, e volevo fargli una sorpresina visto che in qsto periodo lo sto trascurando un pochino x via degli esami...
Capisco, ke carina! Vedrai gli farai proprio una bella sorpresa
!!
Sai in quella pasticceria fanno loro le uova di Pasqua e l'anno scorso mentre ero lì a ritirare la mia torta, ke ricadeva proprio nei gg di Pasqua, ho visto un ragazzo ke dentro ci ha fatto mettere un suo regalo x la ragazza, troppo bello!
Mary
"The Crow"
Davvero?!? Bellissima qsta cosa!![]()
![]()
Siii, il giorno ero lì ke sbavavo come nn mai!!
Ah, dovrei avere la foto della torta del mio scorso compleanno presa proprio lì, h la cerco e la posto
. Un attimo
.
Mary
"The Crow"
Eccola qui![]()
Ultima modifica di Mariella : 25-03-2008 alle ore 19.56.19
Mary
"The Crow"
E anke questa...
Ultima modifica di Mariella : 25-03-2008 alle ore 19.56.19
Mary
"The Crow"