• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4602 di 4859 PrimoPrimo ... 3602410245024552459246004601460246034604461246524702 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 69,016 fino 69,030 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    Si siamo noi ...però quella demo è registrata tipo un'anno e mezzo fa...e meno male perchè siam peggiorati
    complimenti allora

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    mi ricorda qualcosa
    vabbe sarebbe stato flame potente
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio

Semplicemente il mio era uno sfogo.
    Ho insinuato che certe persone non mi sopportino..ma non era un'accusa..era solo un premessa per spiegare che certi atteggiamenti da queste persone ci stanno e posso capirli..ma da altre persone da cui non ho mai avvertito la minima ostilità, mi lasciano interdetta. Soprattutto mi stupisce il silenzio..
    non capisco veramente..ma ovviamente arriva pure il momento in cui dico chissene!
    Se vogliamo parlare delle persone a cui non sto particolarmente simpatica..penso proprio che una sia tu
    ma ripeto..non era di certo questo "lo scopo" dei miei post

non ho capito ma devo anche rispondere si no non lo so oddio mi sembra di essere tornati alle elementari
    Senza offesa..io la butto sul ridere sempre e comunque su tutto..
    Onestamente non mi sono messa il problema simpatica o meno semplicemente con altri ho legato con te no ma non è una questione di simpatico-antipatico non ho nessun tipo di problema con te..boh non so come spiegarlo..usarei il termine neutro anche se è brutto da usare.. ma penso sia reciproca la cosa cosi come anche con altre persone..Non puoi instaurare un rapporto di amicizia-confienza a pelle con tutti..almeno io sono cosi..cio non vuol dire che uno lo odio mi sta antipatico..boh spero si sia compreso..

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    complimenti allora

non ho capito ma devo anche rispondere si no non lo so oddio mi sembra di essere tornati alle elementari
    Senza offesa..io la butto sul ridere sempre e comunque su tutto..
    Onestamente non mi sono messa il problema simpatica o meno semplicemente con altri ho legato con te no ma non è una questione di simpatico-antipatico non ho nessun tipo di problema con te..boh non so come spiegarlo..usarei il termine neutro anche se è brutto da usare.. ma penso sia reciproca la cosa cosi come anche con altre persone..Non puoi instaurare un rapporto di amicizia-confienza a pelle con tutti..almeno io sono cosi..cio non vuol dire che uno lo odio mi sta antipatico..boh spero si sia compreso..
    Non devi rispondere nulla
    penso di averlo scritto una decina di volte..E' NORMALE legare e simpatizzare
    più con una persona che con un'altra.
    Qui nessuno è bambino o stupido da non capire quando e quanto è apprezzato
    dall'altro.. ma ripeto la questione non era questa.

tipete
    Ospite non registrato

Non devi rispondere nulla
    penso di averlo scritto una decina di volte..E' NORMALE legare e simpatizzare
    più con una persona che con un'altra.
    Qui nessuno è bambino o stupido da non capire quando e quanto è apprezzato
    dall'altro.. ma ripeto la questione non era questa.
    si si ho capito che la questione non era questa e infatti io puntavo su questo nei miei post..è vero che tu,dici che è uno sfogo ect ma visto che comunque stai parlando di noi, cioè di qualcuno di noi io vedevo un utilità se scrivevi il tutto..cosi boh non ne ho capito il senso... poi vabbe non sono affari miei..

si si ho capito che la questione non era questa e infatti io puntavo su questo nei miei post..è vero che tu,dici che è uno sfogo ect ma visto che comunque stai parlando di noi, cioè di qualcuno di noi io vedevo un utilità se scrivevi il tutto..cosi boh non ne ho capito il senso... poi vabbe non sono affari miei..
    Mi sarebbe piaciuto scrivere "il tutto"..ma ahimè ne sono inconsapevole quanto voi..mi sono chiari solo gli attori..io e l'altra persona.
    Speravo di ricevere risposte..così non è stato.. quindi AMEN
    Buona domenica

tipete
    Ospite non registrato

Mi sarebbe piaciuto scrivere "il tutto"..ma ahimè ne sono inconsapevole quanto voi..mi sono chiari solo gli attori..io e l'altra persona.
    Speravo di ricevere risposte..così non è stato.. quindi AMEN
    Buona domenica
    Scrivere al diretto/diretta interessata?

Scrivere al diretto/diretta interessata?
    eheh tipete non sei stata attenta
    come ho scritto negli altri post..non ho ricevuto risposta..quindi ho scritto qui come sfogo
    mea culpa

tipete
    Ospite non registrato

eheh tipete non sei stata attenta
    come ho scritto negli altri post..non ho ricevuto risposta..quindi ho scritto qui come sfogo
    mea culpa
    ahaha si pardon ogni tanto mi perdo..beh se non hai ricevuto risposta ne ha scritto qui (perche presumo abbia letto i tuoi post) amen vai avanti

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    Si siamo noi ...però quella demo è registrata tipo un'anno e mezzo fa...e meno male perchè siam peggiorati
    aria il prossimo raduno lo facciamo in un locale dove suoni tu!!!!!!! daiiiiiiiii possiamo???
    Se vogliamo parlare delle persone a cui non sto particolarmente simpatica..penso proprio che una sia tu
    quì si svelano cose interessanti

F-L-A-M-E??? che cavolo vuol dire???
    ps troddionaaaaaaaaaaaaaa

pensiero del giorno: se pensi di aver fatto qualcosa di sbagliato fatti avanti e fai capire all'altro che ti dispiace.. se non te ne frega un caxxo vai avanti per la tua strada....
    se pensi di non aver fatto nulla fatti un esame di coscienza... e se dopo di ciò hai ancora la coscienza pulita vai per la tua strada....

tipete
    Ospite non registrato

asd non sono troddiona
    bene vado a studiare

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

No no non ho scritto in terza persona..
    non ho fatto nomi..perchè non mi sembra giusto
    non era un giochino
    non era riferito a te

uffffffffff scoglionamento domenicale.... almeno d'estate c'era il mare (anche se poi ci si sentiva in colpa).. dovrei vedere qualcosa ma non ho nessunissima vogliaaaaaaaaa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Buonasera!! oggi ho fatot un pò di shopping.. mi servivano magliette amaniche lunghe per Paris...non so che giubbotto portarmi.. ho paura di avere troppo freddo o troppo caldo...comunque se facciamo in tempo ci andiamo a Eurodisney
    dai che ce la faiii!!
    io credo proprio che ci sarà freddo
    Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    ciao ragà! il matrimonio è stato meno traumatico del previsto... e miracolo ho pure mangiato.kyo di solito per me i matrimoni sono una strage non mi piace nulla non sono normale lo sò :
    uffa comunque alla fine mi stavo commuovendo anche oggi a vedere certe scene..stò proprio invecchiando :

anch'io mi commuovoma anche ai battesimi

Buongiorno perchè sto sognando fisso cose strane.. tra cui bellissimi ragazzi (se non attori) con cui ho una storia??? poi mi sveglio e dico.. cavolo era solo un sognooooeh vabbè poi mi ricordo di cimpri e mi tiro su....:
    e non sei contenta

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    dai che ce la faiii!!
    io credo proprio che ci sarà freddo

e non sei contenta
    allora secondo te non è azzardato portarmi il piumino invernale??

si sono contenta... ma appena sveglia sono triste perchè non ce l'ho li con me

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Buongiorno perchè sto sognando fisso cose strane.. tra cui bellissimi ragazzi (se non attori) con cui ho una storia??? poi mi sveglio e dico.. cavolo era solo un sognoooo eh vabbè poi mi ricordo di cimpri e mi tiro su....
    daiiii io ho fatto solo una domandina!!! certo se fosse per quello sarebbe balordo

buonasera a tutti.. mi sto mangiando il quarto gelato consecutivo... non so perchè ho sta fame qui... premetto che non ho fumato nulla..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio

buonasera a tutti.. mi sto mangiando il quarto gelato consecutivo... non so perchè ho sta fame qui... premetto che non ho fumato nulla..
    il è per i miei sogni proibiti?
    anch'io ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 4602 di 4859 PrimoPrimo ... 3602410245024552459246004601460246034604461246524702 ... UltimoUltimo

Privacy Policy