grazienotte
![]()
mi mancate... ç_ç![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
ciao a tutti! l'esame di stamattina è andato beneeeee!!!e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! buon pomeriggio
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
buongiorno![]()
ragazzi che lentezzaaaaaa.
sapete consigliarmi qualcosa/qualcuno per servizio catering?![]()
dipende dal tipo di catering..pranzo cena o rinfresco? se è per un rinfresco ti consiglio se ti piacciono le cose semplici (stuzzichini, pizzette, torte, dolci in generale) di affidarti ad una pasticceria di fiducia (io ne ho una..cercala su facebook si chiama "su pasticceri" è a maracalagonis ma fa consegne a domicilio..dai uno sguardo alle torte..sono opere d'arte) se invece vuoi qualcosa di più elaborato ad esempio noi a quartu abbiamo dolce quartu che è molto famosa..ma è cara e a mio parere fa cose troppo sofisticate ma dipende dai gusti
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
mi serve per lavoro devo rivolgermi a un servizio catering per un buffet dopo un convegno...siccome mi servono dei preventivi non so una normale pasticceria me li fa? e poi ho paura che magari devo andare io a ritirare invece voglio qualcuno che si occupi di tutto...![]()
Ultima modifica di michael sniper : 06-10-2009 alle ore 21.02.15
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
nicotra ha messo le date che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ohh finalmente spunta fuori una serata col duo acustico! Un pochino di €€ini volanti non fanno di certo male
Qualcuno viene ??? Suoniamo vicino...a Oristano...non rimborso benzina sia chiaro
![]()
![]()