Vorrei che Babbo Natale mi inviasse quel pacco per posta il prima possibile![]()
Vorrei che Babbo Natale mi inviasse quel pacco per posta il prima possibile![]()
vorrei poter risolvere i miei inghippi mentali![]()
trascorrere un bel natale
Vorrei per natale il computer portatile che desidero da tempo.......
Chris
::u N P A L M A R E E E ::
Riuscire a al aurearmi a marzo...... speriamo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chris
vorrei che facessi qualcosa per me.....che delusione.......![]()
vorrei...strozzarti con le mie mani!!!!!!!
Prega Dio di non incontrarmi...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
vorrei trovare una casa per tutti i gattini e cagnolini abbandonati. E' diventata la mia missione in questi giorni e ne sto facendo una malattia!Vorrei non vedere più tutta questa violenza sugli animali
vorrei imparare a godermi la vita e fare qualcosa di folle!![]()
vorrei che ogni tanto la vita riservi solo cose belle e si dimenticasse per un pò di quelle brutte
vorrei..tante cose..
-passare un natale da favola
-sostener una gran bella sessione a gennaio/marzo
*Vorrei che la gente fosse un pò più sensibile dinanzi ai gravi problemi degli altri...anzichè perdersi in uno sterile materialismo!
*Vorrei avere tantissimi soldi e aiutare i ragazzini come Luca!E invece da brava sfigata posso fare ben poco da sola....mi sento un'inetta!![]()
.. vorrei che qsta influenza mi passasse prestoooo...non ne posso più...
![]()
Vorrei laurermi a marzo
Vorrei passare un buon natale con i miei parenti
vorrei rinnamorarmi di nuovo......
Chris