• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 461 di 777 PrimoPrimo ... 361411451459460461462463471511561 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,901 fino 6,915 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #6901
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531
    Vorrei che Babbo Natale mi inviasse quel pacco per posta il prima possibile

  2. #6902
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    vorrei poter risolvere i miei inghippi mentali

  3. #6903
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    Data registrazione
    26-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    588
    trascorrere un bel natale

  4. #6904
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Vorrei per natale il computer portatile che desidero da tempo.......
    Chris

  5. #6905
    Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    #vicinissimo a sa#
    Messaggi
    2,077
    ::u N P A L M A R E E E ::

  6. #6906
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Riuscire a al aurearmi a marzo...... speriamo!!!!!!!!
    Chris

  7. #6907
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    vorrei che facessi qualcosa per me.....che delusione.......

  8. #6908
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605
    vorrei...strozzarti con le mie mani!!!!!!!
    Prega Dio di non incontrarmi...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  9. #6909
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310
    vorrei trovare una casa per tutti i gattini e cagnolini abbandonati. E' diventata la mia missione in questi giorni e ne sto facendo una malattia! Vorrei non vedere più tutta questa violenza sugli animali

  10. #6910
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2
    vorrei imparare a godermi la vita e fare qualcosa di folle!

  11. #6911
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    vorrei che ogni tanto la vita riservi solo cose belle e si dimenticasse per un pò di quelle brutte

  12. #6912
    Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    #vicinissimo a sa#
    Messaggi
    2,077
    vorrei..tante cose..
    -passare un natale da favola
    -sostener una gran bella sessione a gennaio/marzo

  13. #6913
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    *Vorrei che la gente fosse un pò più sensibile dinanzi ai gravi problemi degli altri...anzichè perdersi in uno sterile materialismo!

    *Vorrei avere tantissimi soldi e aiutare i ragazzini come Luca!E invece da brava sfigata posso fare ben poco da sola....mi sento un'inetta!

  14. #6914
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    .. vorrei che qsta influenza mi passasse prestoooo... non ne posso più...

  15. #6915
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Vorrei laurermi a marzo
    Vorrei passare un buon natale con i miei parenti
    vorrei rinnamorarmi di nuovo......
    Chris

Pagina 461 di 777 PrimoPrimo ... 361411451459460461462463471511561 ... UltimoUltimo

Privacy Policy