• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 461 di 854 PrimoPrimo ... 361411451459460461462463471511561 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,901 fino 6,915 di 12797
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * il vestito meraviglioso MATANTOPERò comprato oggi un sogno ne volevo uno cosi da una vita
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

ironica82
    Ospite non registrato
    *essere tornata abbronzata

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    *il mio primo trenta e lode

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    non devo rimandare orari incastrati
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1
    tu che scendi dopo 3settimane che non ci vediamo,maledetta distanza,ma che felicità rivederti facendomi una sorpresa,grazie tesò!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    guardare gli Aristogatti
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    mia nonnina che stava bene
    mangiare due belle arancine ed i dolcetti
    sentire dentro di me una strana calma e tranquillità

Blog Entries
    20
    * un'amica che toglie tempo al moroso per andare con me per negozi e bere qualcosa con me sconvolgente !!!
    * rimanere a letto, leggere, doccia, tornare a letto, leggere, pensare a con chi bere lo spriz oggi pensieri complicatiiii
    * il tempo splendido
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    *scoprire che domenica avrò di nuovo casa libera!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    *la bella serata passata lavorando
    *trovarmi così bene con te
    *i ragazzi che alla fine si son messi a sedere con noi ..

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Blog Entries
    20
    * poter mandare sms in giro dicendo "Ciao! che fai?" per capire chi posso raggiungere che figata ( modalità Recupero vita sociale on )
    M. Kundera

ironica82
    Ospite non registrato
    *sentirsi dire questa frase:"Lo sai che ci sono persone che nascono per sognare e altre per essere sognate... Io sono nato per sognare e tu per essere il mio sogno piu' bello!

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    scoprire che ci sono altre migliaglia di dispense da studiare per l'esame di mercoledi....

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    * avere la certezza che nonostante alcune cose, tutto va per il meglio
    *Patty che mi dice che sono raggiante
    *quella pelle...
    *domani che è già arrivato...e neppure me ne sono accorta

lialy
    Ospite non registrato
    * rubare questo we inaspettato...

*il nostro primo viaggio insieme

* vederti nei tuoi posti...nelle tue case...tra le tue montagne ed i tuoi amici...

*sentirmi a casa in casa tua...

* il tubo saltato e il comitato di benvenuto...straccio e scopa x tirar su l'acqua...

* la vista della luna il primo giorno col plaid in terrazza...e la luna arancione ieri sera al ritorno che sorrideva...

*arrivare fin su a 1300m e non riuscire a respirar bene xchè quell'aria era troppo pura x i miei polmoni inmeritati...

* vedere x la prima volta dei cavalli liberi e selvatici

* sentirti parte di me...sempre di +...sempre + consapevole...

*avere degli amici come massi ed anto che ci hanno aiutato molto...

*il primo articolo del decalogo...non mangiare a letto..

* il pranzo che mi hai preparato ieri nei minimi particolari...mentre io mi abbrostolivo al sole di montagna..

*fregarmene dell'esame xchè noi siamo + importanti di un rigo pieno sul libretto...

*io ti leggo nel pensiero

Pagina 461 di 854 PrimoPrimo ... 361411451459460461462463471511561 ... UltimoUltimo

Privacy Policy