oggi è un giorno particolare....triste, ma nello stesso tempo felice
oggi è un giorno particolare....triste, ma nello stesso tempo felice
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
quanti ricordi riaffiorano così d'improvviso....
Il cellophane dal quale sono rivestita si è stropicciato...forse è per questo che mi sento scomoda.
non so piu che pensare...![]()
mammina quanto mi manchiiiiii!!!!!!!
..ma quando ci rivedremo...??!!
che imbarazzo quel msg
farò finta di niente....ma meritaeresti di essere sputtanato a tua moglie, tua figlia e a quella persona che ti considera amico....
io credo di non aver fatto nulla di compromettente...tranne essere me stessa...
e se tutti gli uomini con cui parlo e con cui sono gentile mi mandassero quel sms....avrei una lista d'attesa lunga anni![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 21-01-2009 alle ore 20.56.04
Mi hai delusa, davvero.
Non voglio più vederti.
Neanche per salutarti.
Va bene così.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
sei imbarazzante,davvero.
non è giusto.non è giusto.non è giusto.non è giusto.non è giusto.
ogni tanto mi vieni in mente.sarà che ho letto il tuo nome in quell elenco,o che comunque c entri con questa mia crisi che va avanti da un pò...in ogni caso,quello che provo è sempre lo stesso.amarezza.a palate proprio.
per carità:io SONO una persona complicata,questo non lo nego,quando non conosco bene una persona ci metto un pò ad aprirmi,ma questo non vuol dire che non apprezzi una persona che invece si comporta esattamente al contrario,o che non stia apprezzando una persona con cui ho da poco iniziato una conoscenza solo perchè questo non è palese...
credevo che avrei trovato in te una buona amica,e il tuo essere già pronta alle 8 di mattina a telefonare per parlare un ora intera o a qualsiasi altra ora,mi faceva piacere alla fine,io da un'amica cerca una sorta di presenza molto costante..non ho apprezzato neanche un pò che finchè ti è girato mi hai scassato cercandomi ogni 3 secondi per poi ignorarmi di punto in bianco...hai solo dimostrato di essere il tipo che racconta i fatti suoi a chiunque...e che adesso mi saluti cortesemente quando ci incontriamo quasi mi irrita di più che se mi ignorassi.ma vaffanculo.
non è possibile che io non sia capace di trasmettere niente a nessuno.sono veramente stanca.tutto questo troppo spesso diventa troppo pesante,talmente tanto che quando mi sento così,per calmarmi devo convincermi che evidentemente,o non sono pronta per certe cose,o non le merito.amen.
idiota,studiare dovevi,non guardare la partita della roma!Ti odio,perchè se ti bocciano poi slitta tutto...idiota!!!
ti voglio bene..........
scoglionamento![]()
...che carini tutti qsti messaggi...sono nuova e adesso ci sto capendo qlcosa...forse sto capendo qlcosa solo adesso perche e' proprio in qsto momento che mi sento un po sola e lontana e isolata dal mondo...
e ora lasciami andare........................... .............................................