Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mangiati un bel cavallino aglio e prezzemelo![]()
Ultima modifica di michael sniper : 14-10-2009 alle ore 13.03.28
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno!!
credo si stia preparando un bel temporale![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Hai detto chiavvallo ??
Mamma mia oggi all'esame della Perra stavo solo ridendo...un paio di scene atomiche...non sembra ma ha un senso dell'umorismo moootlo acuto!Cmq ovviamente sono scappato...prossimo appello Gennaioo
![]()
sono nella fase del e dopo? è deleteria
tipo ti laurei e dopo? trovi lavoro e dopo?sono pazza![]()
io sto impazzendo..-.-
Fra poco mupis...a vedere 11 pirla in maglia azzurra...me la ceno li missà...
sera![]()
le lezioni di psicometria mi uccidonoanzi cosa strana che per ora capisco qualcosa
speriamo in bene
michael anche a me ha fatto piacere..stavo volando a lezione
qui tuonasperiamo non faccia danni
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 14-10-2009 alle ore 23.30.28
uff stasera avevo scritto un post lunghissimo con dei multi quote, ma poi ops è andato in manutenzione... di tutto ciò che avevo scritto ricordo solo
Ariaaaaaaaaaaaaa non dovevi andateneeeeeeeeeee, sei un secchione tanto, lo sappiamo
good night guys
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009