-vorrei essere serena ogni giorno come oggi..
-vorrei sentire la tranquillità di oggi, in ogni giorno..
-vorrei non avere più pensieri che mi fanno allontanare dalla mia serenità.
-vorrei essere serena ogni giorno come oggi..
-vorrei sentire la tranquillità di oggi, in ogni giorno..
-vorrei non avere più pensieri che mi fanno allontanare dalla mia serenità.
vorrei rosolino sotto l' albero,grazie![]()
Hakuna Matata
..vorrei potermi teletrasportare a Salerno...![]()
![]()
...e vorrei riuscire ad essere finalmente chiara con una persona che è dura di comprendonio!...e invece mi tocca essere zen...
![]()
Vorrei che l'Amore mio fosse qui oggi e domani
Vorrei amare, non intendo Andrea o miei, ma...amare in senso lato...essere più tollerante..riuscire ad amare anche chi non suscita spontaneamente amore
Vorrei lavorare per gli altri..in un mondo che mi impone di lavorare sempre per gli stessi che non hanno certo bisogno
Vorrei regalare un pò di serenità ai miei genitori..li vedo troppo stanchi
E..vorrei regalarmi anche qualche soddisfazione in più...penso di averla meritata![]()
vorrei trovare il mio amore......dove sarà?????
vorrei trovare la strada giusta...
vorrei che questo incubo iniziato sabato finisse presto...
fata te lo auguro!
-vorrei che questo periodo di incertezze passi presto e se deve arrivare un cambiamento che arrivi in fretta altrimenti impazzisco
-vorrei che questa bronchite passi in fretta
-vorrei che mio padre si rendesse conto delle cazzate che ogni tanto ancora fa
-vorrei per l'anno nuovo non dare troppo a chi non lo merita e lasciare che si arrangino ste persone
-vorrei quest'anno poter vedere tantissimi altri paesi nuovi
vorrei...vorrei...esaudire tutti i sogni tuoi!
* Vorrei vederla più spesso...magari senza quella piattola in mezzo ai piedi![]()
* vorrei vederti stasera....mi machi così tanto...
vorrei....
vorrei che tu ti pentissi tanto delle tue scelte...ritorni da me ma io nn ci sono
vorrei avere sempre gli amici vicini
vorrei serenità
vorrei un anno pieno di soddisfazioni
vorrei essere più felice, meno sensibile, più libera....
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
Voglio una CARMEN.
Nel mio gergo si definisce "Carmen" ragazza molto gnocca, preferibilmente di sangue latino (questa è molto superficiale e stereotipata) che non ha le scimmie urlatrici nel cervello, è coccolosa e molto, ma molto carnale.
Eh...mi mancano un po' di attenzioni...ma pazienza, si impara a campà.
Se invece esisti...batti un colpo! Io sono qua!!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno