• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 462 di 854 PrimoPrimo ... 362412452460461462463464472512562 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,916 fino 6,930 di 12797
  1. #6916
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    * svegliarsi, fare colazione, andare a patttinare un'oretta, tornare, addominali, doccia tiepida, un bel piatto di pasta con ragu che mi aspetta , e poi a trovare un cucciolo meraviglioso
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  2. #6917
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Mattere sul blogghino le foto più strane che avevo
    La macchina fotografica che aveva soltanto un problema al cavo
    Il mio cucciolotto che mi fa sempre squilletti
    Fare progetti per il futuro
    Il venticello

  3. #6918
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * la grigliata epocale di sabato sera
    * i miei amici lì con me
    * i regali (che davvero non mi aspettavo)
    * il liquore al cioccolato di Antonio
    * il messaggio di Laura che è tornata
    * la musica di ieri sera
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  4. #6919
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *il primo sms per me!!!!

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  5. #6920
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    14.34

    * i preparativi e l'ansia nemmeno mi sposassi io...
    * veronica che mi aiuta a vestirmi e mi dice che sono bellissima
    * truccarmi da sola e benissimo
    * mia nonna che appena mi vede sorride e dice che sono bella e sembro piu grande (una donna, visto che mi danno di solito 19 anni)...
    * fabio. bellissimo in completo camicia e coi capelli legati il pizzettino fatto come piace a me e gli occhiali nuovi scelti io
    * la faccia di fabio quando mi ha visto...
    * andare alla pizzeria dove lavoro perche mi volevano vedere e sentirsi dire: sei bella bella
    * la sposa. bellissima!!! e anche lo sposo dai...
    * il tutto dopo,foto scherzi cibo
    * togliere finalmente la stola e far vedere il pezzo forte del vestito... lo scollo super...

  6. #6921
    Partecipante Esperto L'avatar di MissWorld
    Data registrazione
    21-11-2006
    Messaggi
    476
    partire all'improvviso dopo 2 settimane di litigate e mutismi e avere la conferma che quando siamo insieme nessuno ci può dividere

  7. #6922
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    è tornato il Pompom

  8. #6923
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    arrivare a pescara e trovarmela davanti con la sua "valigetta"
    viaggiare con lei al mio fianco
    i tanti km che mi hanno permesso di stare piu tempo possibile con lei.
    il nostro letto vintage fatto con i plaid.
    le mangiate a letto davanti al pc.
    averla nei miei posti e sentirmi completo.
    sapere che ora lei conosce i posti e parte della mia vita dopo che lei mi ha fatto entrare nella sua
    la sua mano nella mia.
    la sua fantastica pasta con le zucchine e uovo senza formaggio e pancetta
    il dormire insieme dopo tanto tempo e risvegliarsi insieme
    l'aria fredda della montagna la sera che ti ha fatto rabbrividire e automaticamente abbracciarmi.
    la passeggiata in montagna e al lago.
    vedere il tuo viso felice come una bimba quando hai visto i cavalli.
    l'infarto che mi è preso la sera che siamo andati a cena e ti ho visto in divisa semplicemente stupenda.
    le meravigliose ore passate a parlarci guardandoci negli okki..
    i 2 tentativi di omicidio nei miei confronti prima col succo di frutta e poi con l'acqua.
    l'occhio che mi hai sderenato col ginocchio
    il guardarti mangiare a pranzo.
    l'infinita tenerezza che mi hai fatto quando ho visto le tue lacrime quando dovevi salutarmi e il calore assurdo dei miei occhi per evitare di piangere anche io.
    ezio che mi ha fatto compagnia
    massi e anto che sono veramente dei grandi e li devo ancora ringraziare per la disponibilità..
    l'averti salutato con una normalità come se poi ci fossimo visti la sera piu tardi.
    la possibilità che ci hai dato per questo we mettendo a rischio il tuo esame.

  9. #6924
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    la doccia dopo aver lavorato e sudato parecchio
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  10. #6925
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    * la nostra serata

    * te che mi porti i dolcetti dalla mia pasticceria preferita

    * le coccole

    * le nostre cenette a casa mia

    * guardare i film assieme,a letto

    * il calore che sento dentro..

  11. #6926
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    il Pompom che è arrivato a scuola con un fiore e ha detto che quando è grande mi sposa...

  12. #6927
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    * la radio che mette in canzoni i tuoi pensieri di quel momento
    * trovare una sistemazione per Milano e che sisetmazione !!!
    * mia mamma che vuole venire in sardegna... ci manca solo vacanza con mamma e suocera
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  13. #6928
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    18.55

    * ascoltare il miei cd dei massive attack
    * ieri sera da te x il film pauroso e nelle scene piu crude mi coprivi gli occhi e mi abbracciavi
    * fare l'amore
    * il mesaggio della novella sposina manu...che mi dice che ero "topona" con il vestito verde e mi dice che sono unica...
    * commuovermi a rileggere il messaggio di manu e te che dici che tutti sanno che sono speciale...
    * stare cosi...

  14. #6929
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *la cena di ieri sera tanta tantissima gente tanti soldi raccolti e i miei amici lì con me
    *il discorso di andre
    *il 15 partire
    *"gli batteva forte forte il cuore" e la battuta della mia mamma
    Ultima modifica di claudina : 03-07-2007 alle ore 22.12.14

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  15. #6930
    lialy
    Ospite non registrato
    * aver incontrato dopo 13 anni "l'angelo" dell'incidente....dopo lo schianto la voce calda e dolce di una donna, mi diceva di non muovermi e di stare calma....inoltre con la mano riparava il mio volto dalla pioggia e dalla luce....ieri parlando con la sorella di una mia amica....ho scoperto che era lei...si il mio "angelo" dopo 13 anni di fronte a me....che assurde queste coincidenze....che emozione.....la vita continua a sorprendermi.....lei tra un po' diventa mamma x la seconda volta.........che bello....

Pagina 462 di 854 PrimoPrimo ... 362412452460461462463464472512562 ... UltimoUltimo

Privacy Policy