• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 462 di 1044 PrimoPrimo ... 362412452460461462463464472512562962 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,916 fino 6,930 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Leoncina provi le stesse cose che sto provando per ora io!!! Le tue parole sembrano scritte da me...Un
    Scusate per l'OT!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ok...di parole ne abbiamo già dette troppe...e voi siete certo più brave di me che davanti a un pc mi blocco sempre un pò

Quindi..
    oggi palestra...peperonata e tonno al naturale (quello buonoi mandato da mamma).

Oggi giretto al negozio biologico..alessia, ho preso i provamel al caffè..degusterò e ti farò sapere

Stasera..non so....troppe cose buone acquistate al biologico...anche dei wurstel di soia (vorrei fare quelli).

Ieri sera Andrea davanti alle lenticchie "ma questa è la mia cena? non ho mica mal di pancia...." Bene..stasera va a cena da mamma (lui dice che è un caso, a me sembra consequenziale

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ciao ragazze....sono stanca, mal di testa, mal d'occhi....senza energie....ho sonno. vitalità a quota -10. queste due settimane di tirocinio mi stanno uccidendo.....c'è una tensione, un nervosismo nell'aria da non credersi. sto facendo orari assurdi e di conseguenza mangio in modo casuale....stasera dopo ben 10 giorni di latitanza sono riuscita a passare dal supermercato.....pensate un po' come mi sono alimentata....male....
    ho veramente voglia di riposarmi un po'....ho cercato di leggere la bella discussione delle pagine precedenti...avrei voluto fare qualche intervento ma non sono in grado di scrivere nulla di molto sensato. cmq sono d'accordo con tutte voi care!un baciomi doccio, ceno e mi ritiro a letto. domani sciopero quindi esco di casa un'ora primaci mancava questa
    besos!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Oggi ho pranzato con un piatto di pasta e lenticchie...poi una mozzarella e caffè

per cena non so, c'è tanta di quella roba da consumare che ho l'imbarazzo della scelta....comunque credo un pezzetto di parmigiana di melanzane + 1 melanzana ripiena + insalata (adoro le melanzane, si vede?)

Marygrace non ti stressare troppo, bella!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Pranzo, ho mangiato un pezzettino di pizza alle patate alle 1530, prima non avevo fame..
    Cena, pollo allo spiedo e patatine, anche xkè sono arrivata a casa alle 21, mi sono dovuto fermare a fare un po di spesa, ormai il frigo era deserto!
    E ho comprato anche il primo regalino di natale! Quante decorazioni e cose belle, non vedo l'ora di tornarci con calma!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Blog Entries
    4
    'giorno......che sonno ragazze.........

colazione: caffè abbondante + biscotti + quadratino di cioccolato
    a pranzo ci sarebbe il minestrone, ma non so se e quando riuscirò a mangiarlo, perchè forse è prevista una corsa a bari dal prof della tesi....in orario assurdo....per di più dovendo fare i conti con lo sciopero dei treni

cena: parmigiana di melanzane + insalata + 1 frutto

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Lucia fai sapere com'e' il budino La prossima volta che ci vado io volevo invece provare quelli al creme caramel

Carissime buon venerdi a tutte
    Oggi fa un freddo epico e la cosa mi mette di buonumore arriva l'inverno e a me piace tanto!!!

Cena di ieri:
    - cavolfiore bollito
    - pezzetto di formaggio di capra (duro, tipo parmigiano)
    - qualche fettina di...salame mio padre ha messo il piatto sul tavolo...e traaaack...

Colazione:
    - caffe'+succo di frutta+yogurt all'albicocca+4biscottini riso/cioccolato+1kiwi+3mandorle al miele

Pranzo: mensa...quindi chi puo' dirlo?

Cena: finocchi cotti+....vedremo....

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    buongiorno a tutte....mi sono svegliata adesso e sono ancora rincoglionita....mi ci vuole proprio un bel caffe....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Buongiorno..oggi, approfittando dello sciopero dei treni/bus/metro, sono rimasta a casa a studiare. Dalle 8 sono sui libri ma diciamo pure che il diritto amministrativo ha un effette soporifero sulla mia mente

Colazione: latte,3 grancereali e 4 quadretti di cioccolato milka al riso soffiato +2 caffè

Ora, dopo il terzo caffè, mangio una banana

Pranzo: Oggi avevo un pranzo (offerto) allo sheraton di Roma ma....biiiiiipppppp...lo sciopero mi ha riservato questa bella sorpresa...palle.
    Cosi mi accontenterò della mia super insalata con lattuga,pomodori,noci,olive,sottaceti e uovo sodo

Stasera visto che è l'onomastico di Andrea farò la pizza...e per lui un bel budino al pistacchio con pistacchietti tritati (a me il pistacchio..bleah)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per fortuna con la dieta che sto facendo mi sto sgonfiando!!! Alla faccia del cortisone!

Blog Entries
    4
    Alcune di voi mettono le noci nell'insalata...io non ho mai provato....me le consigliate?

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Alcune di voi mettono le noci nell'insalata...io non ho mai provato....me le consigliate?

sono buonissime sia in una insalata mista fredda, che in insalate calde, tipo con fagiolini rosolati in padella, o ratatouille...ma la frutta secca in generale...io metto anche i pinoli e faccio dei peperoni con le mandorle che sono ottimi

Anche io noci o anacardi nell'insalata.

castagne con i legumi.

Uvetta sempre in insalate.

Io adoro la frutta secca.....

Blog Entries
    4
    Mmm alessia la ricetta dei peperoni alle mandorle la voglio!!!

Blog Entries
    315
    E' semplicissima...
    Si tratta di prendere dei peperoni...quantita' in base al numero di persone...
    Calcola che poi perdono acqua e quindi ce ne vogliono...io ne faccio un paio solo per me
    Li fai rosolare con un po' di olio, e poi quando sono a meta' cottura aggiungi le mandorle spellate, e fai cuocere tutto assieme.
    Le mandorle si tostano e rimangono croccanti, i peperoni morbidi ed e' un accoppiata che adoro!
    Se si preferisce si possono usare anche le mandorle a scaglie...io preferisco quelle intere...le gusto di piu'

Pagina 462 di 1044 PrimoPrimo ... 362412452460461462463464472512562962 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy