via col vento
ho sbagliato,pensavo fosse libere associazioni![]()
via col vento
ho sbagliato,pensavo fosse libere associazioni![]()
Ultima modifica di piccirilla : 22-01-2009 alle ore 14.20.21
devo stare serena come in questi ultimi mesi...serena e tranquilla...non è successo niente in realtà..o forse sta succedendo davvero qualcosa?
Ieri sera ho dato il peggio di me
sotto effetto dell'alcool ti ho pure alzato le mani.
scusa....
che cazzo devo dire di più
mi hai capita.
Lo so che mi hai capita.
Mi sento una merda lo sai?
Mi sa che non verrò più da te...e nemmeno al gruppo, dopo lo squallido spettacolo di ieri sera.
Hai visto la mia rabbia?
Ho buttato fuori tutto
Peccato che mi sia sfogata con persone che non c'entravano niente, anzi...con persone che mi vogliono aiutare.
SCUSA CAZZO.
PERDONAMI.
Anche io ti voglio bene.
P.S. ho 2 bernoccoli in testa e un ginocchio nero.
Ho perso i soldi e il biglietto Atm.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
in fondo non sono poi così infelice come credevo![]()
saper stare da soli come faccio io può servire...però vorrei lo stesso qualcuno che,in un certo senso,si "occupi di me",che mi faccia sentire al sicuro,non una persona infantile,vittima e incoscente come te.
...lo so che tu vuoi il panino alla boscaiola del mc,ma non si può sempre fare come dei bambini..oggi ti becchi la minestrina...mi manchi amore
yeees !! bello avere ancora lo stimolo di arrivare a questa seraaa !! avere qualcosa da fare ! qualcosa che davvero mi piace..
A me viene da ridere.
Una risata isterica , che nasce da dentro.
Non sento piu da 31 giorni la tua voce , ho paura di dimenticarla.
Non ricordo com'eri prima , ho paura di dimenticare.
Credo che un giorno il tumulo possa essere sovarchiato ed io ti possa avere ancora.
A volte ho la sensazione che gli addetti ai lavori , possano sbagliare e seppellire le persone vive.
Inizio a stare male...
Come sabbia sei nel mio pensiero
aquila che ormai non ha più cielo
e cade in volo...
mi manchi troppo ma tu te ne freghi..
lo so stai male ma non è cosa di farmi così
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Se è influenza tiro giu tutto il calendario![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sto scoppiando davvero ad andare avanti, allora se per te va bene così, per me non va bene niente, vorrei che per una volta una cosa non fosse fatta sotto mia stretta/opprimente/chenontidàscelta pressione
vorrei stare in silenzio e dire solo amen,
ma quando mai,
sembra una battaglia ottenere le cose,
sembra che le voglio solo io e mi viene voglia di picchiarti.
Mi hai stupita.
Mi hai capita.
Non pensavo che ci saresti arrivato.
E' tutto vero; soprattutto il fatto che ancora non riesco a superare l'addio di S.
E ci soffro come un cane.
Quel mio "l'ammazzo", l'ho soltanto detto in un momento di follia.
MAI lo farei. Non le alzerei neanche un dito.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
tanto già lo so che non lo farai![]()
ci credo![]()
Ci andrò.
Stasera ci andrò.
Cresciamo insieme.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------