Buon pomeriggio a tutti!
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao... Vado a bermi il caffè
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciau Mari!
Oggi c'era un sole bellissimo,quanto sarei voluta andare al mare,uff!
Ora un bel riposino,buon pomeriggio a tutti!![]()
Ciao Lunete, si è vero, ank'io appena spunta un pò di sole desidero correre al mare a far una bella passeggiata e mangiukiarmi qlk al bar, ahhh speriamo queste giornate continuino
!!
Buon riposino.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buon pomeriggio...!![]()
ciao lella, come va?
Bene, grazie! tu?
Tutto bene ... ho visto che stai preparando lasio.. quale esame?
fondamenti d sociale... con la Pinna x fortuna... Anche se tra un po mi toccherà anche iniziare con Lasio...![]()
Ah capito guarda, una volta che ti levi di mezzo quelli di Lasio sei più leggera...
si hai ragione... Lasio e la Cabras sono quelli un po più pesantucci... Volevo lasciarmeli x ultimi, xò ho cambiato idea... appena do qst esami inizio a studiare giuridica... e poi sarà il turno di Lasio...
Ora vado un po a ripetere
A più tardi!![]()
Originariamente postato da lella1981
si hai ragione... Lasio e la Cabras sono quelli un po più pesantucci... Volevo lasciarmeli x ultimi, xò ho cambiato idea... appena do qst esami inizio a studiare giuridica... e poi sarà il turno di Lasio...
Questo è l'errore che ho fatto io: mi mancano 7 esami per finire, ma sono 7 esami che sembrano 11! Pensa che di questi 7 ne ho 2 di Lasio e 2 della Cabras... ho fatto male a lasciarmeli per ultimi!
Finito,per oggi..se mi va ripeto qualcosina dopo,altrimenti,nisba
E ora vado alla ricerca di un avatar caruccio,perchè questo mi mette tristezza..![]()