Posto che va presa una decisione , rimane quale prendere.
Rimango con la frustrazione di aver dato abbastanza a gente che col tempo se n'è dimenticata.
Rimango operando l'insegnamento tratto , vale a dire : ignora chi ti ignora.
Vado via e con un semplice colpo di spugna cancello vissuti che qualcosa in qualche maniera , mi hanno dato.E che mi hanno fatto riflettere e a cui , maledizione a me , sono affezionata nonostante tutto?
C'ho ancora tempo , sostanzialmente.











