libri cd asciugamano!!Originariamente postato da arpista
ti puoi portare solo 3 cose per andare in spiaggia..cosa?
domanda su
libri cd asciugamano!!Originariamente postato da arpista
ti puoi portare solo 3 cose per andare in spiaggia..cosa?
domanda su

tom hanks
l'amore non è bello se... ? (ottio ogni tanto mi meraviglio delle mie domande)
..nn é litigarello...é tanto bello far la pace dopo..e anke xkè cmq così puoi conoscere lati del suo carattere ke son nascosti
vi tagliate i capelli dopo l'estate?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

quando torno dal mare è la prima cosa che farò
come si sono conosciuti i vostri genitori?
Babbo faceva l'assistente nella facoltà di mamma... quando lei ha finito (la laurea oppure l'esame del babbo, non so) lui le ha fatto trovare una rosa sulla scrivania7 mesi di fidanzamento, matrimonio e subito io
E i vostri?
che bello Ella![]()
i miei al mare a Grottammare dove mia madre era in vacanza...niente di particolare
la cosa che vi rende più tristi?
La mia famiglia, a volte... in bene o in male...
La cosa che vi rende più felici?![]()

la miusica
siete stati cercati dai vostri genitori o siete stati un "incidente di percorso"?![]()
Cercatissima, almeno questosoprattutto da mamma
infatti sono venuta al mondo praticamente subito dopo il matrimonio!
Voi?

idem, mio padre figlio unico voleva una famiglia numerossimama mia madre dopo due ha detto basta
pro e contro di essere figlio unico?
Pro: si è soli Contro: si è solino beh... i pro sono che ho tutto lo spazio che voglio, i contro sono: la solitudine, il vivere le tragedie familiari da sola, l'avere sempre il fiato dei miei sul collo, il temere di non essere alla loro altezza sapendo di essere l'unica che può renderli felici.
Cmq da me è stato il babbo a non volere più figli, mamma ha 4 sorelle e 1 fratello e ama le famiglie numerose!
Con gli altri parenti (zii, cugini) come va?
Ho uno zio e niente cugini
vorreste essere nati dell'altro sesso?
No sto bene così
Che colore di capelli vorreste avere??
Rosso mogano...ma nn posso ho la faccia troppo bianca..
Voi?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
rossi ma anche io faccia troppo bianca!!ma li ho provati anche castani scuri e mi stavano bene quindi provero'col rosso
il taglio:sempre il solito oppure tendete a cambiare?