• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 464 di 1044 PrimoPrimo ... 364414454462463464465466474514564964 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,946 fino 6,960 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    rae..mmm...e...ma..ehm....mmm...dove vivi???

A conferma di quanto rive abbia ragione a dire che Lo vizio troppo..una persona che sa che per una volta la ragazza è a casa e che, puta caso, anch'essa esce prima da lavoro..alle 13 per la precisione. E sempre quella persona sa che sabato sarò rinchiusa per 9 ore a scuola di spec. (con conseguente possibilità per questa seconda persona di farsi i cavoli suoi tutto il giorno)...bene..secondo voi, torna a casa della ragazza (nonchè sua anche se condivisa con altre 3 persone) oppure a mangiare i bucatini all'amatriciana da sua mamma??

bene, indovinate...è difficilissimo, lo so

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    rae..mmm...e...ma..ehm....mmm...dove vivi???
    pianura padana campagne veneziane
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    senza mezzi io manco arrivo dal panettiere in compenso per andare dal panettiere però devo fare 10 minuti di bicicletta

panettieri e qualsiasi altro negozio di generi commestibili...

la fortuna di abitare in campagna

a parte che non farei proprio cambio sto benissimo dove sto e finche' ho la macchina che mi porta, vado ovunque!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Quando andavo all'università non abdavo nemmeno in palestra
    Per fare 25km, dovevio svegliarmi due ore e mezza prima, fare 25 minuti di bici, 5 a piedi, andare a prendere il bus, un quarto d'ora a piedi e poi a lezione idem al ritono ovviamente ero un fuscello
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    pianura padana campagne veneziane
    ti dico una cosa che ti farà ridere...sono stata sempre convinta che tu fossi di palermo...Dio solo sa perchè...

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ma, la competizione con il bucatino all'amatriciana è tosta... specialmente se uno esce da lavorare all'una

scherzo ovviamente!!!

stasera incontro con la dietista e richiesta di cambiamento della dieta.....incrociamoci va!

stamani ho fatto 2 colazioni
    una a casa con nastrina e microcaffelatte, l'altra con matte e c'era un cappuccino buonissimo e una sfogliatina alla mela......

pranzo :pasta e fagioli(vero piatto da uomini duri alla bud spencer)

ora vado in palestra a lavoro dove da 2gg hanno installato la nuova macchinetta del caffè + distributore di schifezze varie......ed è già due giorni che faccio la sbavata davanti al cioccoriso scotti.....che mi sa che oggi inevitabilmente mangerò..........così ho inglobato la quantità mensile di zuccheri in una giornata........e poi da domani si ricomincia con la dieta....davvero

caro babbo natale, si, mi rendo conto che sono in anticipo, ma potresti farmi dimagrire fino a 62 kg senza dover durare una fatica abnorme......in fondo quest'anno sono stata abbastanza buona....

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    bene, indovinate...è difficilissimo, lo so
    Il fatto che lo vizi, però, vuol dire che sei presa di brutto.....
    ed è una cosa che ti invidio...
    vabbè...anche tu ci hai avuto i tuoi ripensamenti, no?

Allora, annuncio ufficialemente che non siete più zie e che Alessia mi deve una cena a Mc Donald(avevi detto che mi arrivavano il 3 ma non avevi specificato la posta in gioco... ho scelto il locale che preferisci...).
    In effetti, dal momento che stasera dovevo vedere il bel biondo e oggi devo chiudere il mese e lasciare dfinitivamente l'ufficio, quale giorno migliore?

dieta:
    colazione: 50 gr. special k 200 gr latte scremato.
    merenda: yogurt magro
    pranzo: insalata con mozzarelline e uovo trangugiata di corsa perchè i bastini mi stan sfruttando fino all'ultimo e accompagnata dagli amati/odiati crampi
    merenda: se mi lasciano tempo, una mela
    cena: dovrei cenare col bel biondo...vediamo cosa riesco a trangugiare... di sicuro non c'è rischio di cadere in tentazione...
    Ultima modifica di riversky : 30-11-2007 alle ore 15.02.26
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Elisa vieni qui

Per diventare zie c'e' sempre tempo

Mc Dondald?
    Mc Doooonaaaald????

...piuttosto vieni tu in campagna, che si mangia piu' sano

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Sono le 15.50 e devo ancora pranzare...non è che abbia una gran fame, ma se non mangio adesso stasera divoro anche Francesco! Quindi credo mi farò una piadina al crudo....e adesso al pensiero mi viene l'acquolina...
    Vado, mangio e torno!
    Stasera invece il pollo avanzato ieri e la braciola avanzata l'altroieri. Anche io lo vizio!
    Ma prometto che sabato gli preparerò un bel pranzetto....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    [QUOTE=leoncina86;1211765]

Comunque da quando mi sono lasciata con il mio ragazzo, + o - 3 mesi dopo 2anni e mezzo..sono quasi rinata..nel senso che mi sento + serena..a volte ho i miei momenti no ma è normale..faccio quello che realmente mi piace fare e mi sento quasi libera..e come lo sento io questo lo sentono anche gli altri..come ha detto Alex sono + vitale!!!e questa cosa ha inciso anche sul cibo..mangio meno..solo perchè ora non ho più frustazioni e vuoti da dover riempire!!

QUOTE]
    innanzi tutto un abbraccio, sono felicissima per te

e poi...
    sarò ot ma... come vorrei che fosse così anche per me ma la mia vita è troppo vuota per poter reggere un tale urto
    nel frattempo stasera evito di andare a cena con lui per una delle mie solite cene operative 47enne compreso, forse
    oppure un gruppetto di amici per una serata tranquilla, anche troppo

ho pranzato tardissimo e ho pure preso il caffè
    sola come al solito, sono troppo abituata a far le cose da sola forse è un destino
    sto bevendo tantissimo e mi tocca sempre correre a far la pipi
    si sa mai che mi sgonfio

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    finalmente è venerdì!!!!!
    oggi leggo l'oroscopo di metro: è arrivato x voi il momento di riposare.....cavoli che fantasia le stelle!!!!
    colazione caffè e brioche
    pranzo...tortelloni in brodo..poi un po' di cioccolata
    cena: prevedo insalata + uovo sodo, che dimentico sempre di mangiare....
    ora mi trasformo in casalinga x un pomeriggio..metto un po' d'ordine in casa e sopratt in camera.......il disordine intorno a me rispecchia bene la confusione che ho dentro
    questo weekend mi dedico al ricongiungimento con alcuni amici....niente andrea e al relax. quasi quasi domani vado dal parrucchiere
    besos a todas!
    Ultima modifica di marygrace83 : 30-11-2007 alle ore 18.00.02

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    AIUTO!!! Mi sono messa a lavorare con il portatile sul divano, sotto al piumone.....con la ciotola di cioccolatini li vicino....sul tavolino....e la mia forza di volontà è rasente lo zero...ne ho già mangiato uno e il prossimo è qui che mi fa l'occhiolino...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Blog Entries
    315
    Cale concediti voluttuosamente al cioccolato, e' un vero toccasana
    E dal momento che invece io mi sono scordata la nuova tavoletta fondente a casa....mi accontento di una caramella balsamica all'aroma di pino

buone pulizie a Mary
    e un incoraggiamento a Chiara: dai che fare tanta plin-plin fa bene alla salute!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    AIUTO!!! Mi sono messa a lavorare con il portatile sul divano, sotto al piumone.....con la ciotola di cioccolatini li vicino....sul tavolino....e la mia forza di volontà è rasente lo zero...ne ho già mangiato uno e il prossimo è qui che mi fa l'occhiolino...
    Cale...... beata te

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    e un incoraggiamento a Chiara: dai che fare tanta plin-plin fa bene alla salute!
    eh... e quando c'è la salute c'è tutto
    ricambio l' che farei senza di voi?

Blog Entries
    315
    Uiii che carino il mio baldo uomo mi ha offerto un bacio perugina e come dirgli di no???

Meno male perche' la caramella balsamica emersa dal fondo della mia borsa era proprio

Pagina 464 di 1044 PrimoPrimo ... 364414454462463464465466474514564964 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy