grazie a chi mi ha dato stimoli positivi questo pomeriggio![]()
grazie a chi mi ha dato stimoli positivi questo pomeriggio![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
alle mie tesorissime Cimpri,bri fatal e sibu per ieri![]()
un bacio alla mia amica ANNARAIKA che nn sento da molto e alla mie amiche MORGANA E FRANCY con un grossissimo abbraccione!
Un grazie per tutte quelle volte che mi tratti elegantemente - perchè sono una che vale- come una merda![]()
io mando... bè, un bacio d'obbligo al mio amore.
un abbraccio..alla mia pazza amica giulia.
un grazie... a mia mamma per avermi cresciuta diligentemente senza un padre.
...l'opzione un saluto non c'è?..va bè lo metto ioih ih, un saluto a tutti gli opsiani!!
a te mio caro amico....perchè ti ringrazio del tuo affetto,di tutte le volte che abbiamo riso insieme e anche delle litigate..perchè alla fine ci hanno unito di più...torna presto![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Un bacio, un abbraccio ed un grazie a chi mi vuol bene e spera il meglio per me!
un abbraccio alla mia "banda"... perchè siete gli amici migliori che una persona possa avere, perchè il nostro legame "sprizza sincerità da tutti i pori"...perchè arricchite la mia vita ogni giorno, perchè se cadesse il mondo so che noi basteremmo a noi stessi...perchè la nostra amicizia non finirà mai!! vi amo con tutto il cuore!! per Samu,Mike & Fra
un abbraccio a Lucy Van Pelt, perchè la simpatia e la dolcezza che porta dentro non hanno misura
e poi a tutto il club della linea... compagne di amari sfoghi da due anni
grazie alla vita per tutto ciò che mi ha donato in questo anno, se dovessi fare l'elenco non saprei da dove iniziare
al mio socio nonostante non sia facile tollerarlo
al mio amore nonostante quella sensazione di chiusura reciproca che resta
a me stessa, nonostante mi fossi promessa altro... ma forse quel che ho raggiunto è oltre quel che potessi pensare
un abbraccio a haidiPsy perché mi ha dato sostegno morale qui su OPS durante l'esame di stato![]()
Ultima modifica di Johnny : 31-12-2009 alle ore 17.06.13
un sorriso: ma Johnny eri collegato a ops durante l'esame di stato??
un abbraccio: a tutti gli opsiani che incrocio (ce ne sono tanti che "conosco" un po', leggendoli in alcuni post, ogni tanto se opsso, mando loro un po' di reputazione
un grazie: a ops che mi fa conoscere della gente interessante, intelligente e piacevole![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 31-12-2009 alle ore 17.48.30
un abbraccio a NADIR perché se non mi sentre per un po' di tempo si dispera![]()
Ultima modifica di Johnny : 14-01-2010 alle ore 21.12.18
Un grazie a tutte per persone che per ora mi sopportano!