per le scarpe sportive wadel non è molto fornitoroba sportiva e scarpe eleganti si, ma sportive no
anch'io le prendo sempre super piene e pesanti
ultimamente la sto prendendo radicchio, funghi, gorgonzola e guanciale(o anche senza)
stasera inceve bisteccona di cavallo
ieri sono andata alla nuova multisala che ha aperto alla corte del sole..l'hanno fatta molto molto carina e hanno gestito gli spazi molto meglio![]()
buongiorno,vado a lavoro![]()
buongiornooooo, se riuscissi a svegliarmi realmente...![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
non è possibilesto spegnendo ogni giorno le sveglie e mi riaddormento
ma un sonno profondo
non riesco ad alzarmi ad un orario decente![]()
Ciao Briiiiiii!!
No dai Bri, con la pizza non si possono avere rimorsi, o tutta o niente!
Non l'ho mai trovata da nessuna parte con questi gusti, bella tosta!!
A proposito del multisala, sabato sera ero alla Corte del Sole, ma talmente abituata che il cinema non c'era più che non ho badato che invece si poteva salire... Ce ne siamo accorti solo dopo, quando in giro per la città abbiamo visto la pubblicità ovunque
... Mi fa piacere abbia riaperto e se è più carina ancora meglio
!!
Quanto ti capisco Ky, io sono da una vita così... Posso consigliarti due rimedi
...
1:Fatti svegliare da qualcuno possibilmente con la colazione, io faccio così, dico a mia madre di svegliarmi a tale orario con la colazione a letto, percui ammarolla mi sollevo dal letto.
2:Altrimenti metti la svegli lontano da te in modo che debba per forza alzarti.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io solitamente me la faccio fare perchè appunto di solito non si trova cosi o comunque non cosi uguale con tutti gli ingredienti
quella col guanciale la fanno solo in una pizzeria buonissima, secondo me tra le migliori, al quartiere del sole
grazie per i consiglidunque il primo non sarebbe fattibile..sia mia madre che mio padre si svegliano ad orari per me improponibili
ale 6- 7 di mattina
il secondo me lo hanno consigliato anche altre persone, ma sarei capacissima di azarmi, spegnerla e tornare a letto dicendo solo 5 minutisono un caso irrecuperabile
![]()
ho passato nicotraaaaaaaaa![]()
Buon pomeriggio, tornare dallla facoltà e trovare una fettona di torta alle mele che ti aspetta non ha prezzo!!!
tipiiiiiiiiiii!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
il mio pensiero del giorno è "IO sono ANCHE face ma non SOLO face..."![]()
Buonasera a tutti...
Consiglio un metodo un pò faticoso ma secondo me efficace: metodo graduale del dormire sempre meno... lo so, lascia il tempo che trovama potrebbe dare qualche risultato, chi lo sa...
Complimentissimi!![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti