@ ballerina: avevo pensato di prendere una scheda wind, ma dovrei comunque tenere anche la vodafone perchè a casa mia hanno tutti vodafone, quindi avrei dovuto procurarmi anche un'altro cell![]()
@ Sharonne: guarda proprio ieri poi ho trovato la nuova opzione zero limits, l'hanno rimessa ad 1 euro a settimana (per sempre), il cambio piano è gratis fino al 30 novembre, la prima settimana è gratis, quindi è molto meglio dell'infinity, aspetto che mi scada l'infinity tra pochi giorni, poi cambio![]()

del mese di Gennaio 2009

ci credo.. ero a tette all'aria con un 30enne strano davanti!
e mo devo rifarlo e spendere soldi
) e loro invece vorrebbero stare semplicemente a casa a giocare o a riposare!! Mi ha colpito anche una bambina due settimane fa che ha chiesto alla sua compagnetta di classe di essere considerata, che lei non è invisibile che anche se non è bella come un'altra loro amichetta esiste anche lei, ohi mi ha fatto commuovere
!!!
, il bambino che faceva finta di parlare inglese, oppure quella sul cambio di identità!! Ah mi fa troppo ridere Soraia Pia Agnello, è tutta peperuta, sembra una piccola donna
... E poi con la storia del suo nome mi fa troppo ridere Paolo
anche quello di ieri che voleva giocare a calcio e non andare in piscina..me la ricordo la bambina che non voleva essere invisibile..che tenera
, sennò niente certificato, du balle
, mò corro a ritirare la tortuzza in pasticceria
!!
!!
ma non mi ci abituerò mai

(nb:
mi ci mancano solo altre visite semestrali per monitorare...