• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 465 di 4439 PrimoPrimo ... 3654154554634644654664674755155659651465 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,961 fino 6,975 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    domenica e' il mio compleanno!!

ma non posso festeggiare per un matrimonio in cui sono stata invitata solo in chiesa.... ( e mi tocca chiaramente fare il regalo...)
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    uuuuuups ho postato la frase che volevo scrivere nella firma che casin !!
    Ok.. ora smetto di fare Aggiorna ...
    ma quando cavolo li mette fuoriiii ????
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Bene.Non mi interessa se la laurea slitta..anche xche'ancora nn è detta l'utlima parola.Magari arriva la botta di culo ke mi fa passare tutti gli esami*bene* e mi permette di laurearmi a febbraio e se nn è cosi pace.Mica posso sclerare x un esame quindi cari test ci vediamo a settembre!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    finalmente il forum è tornato attivooooo ele.. un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Megghina
    domenica e' il mio compleanno!!

ma non posso festeggiare per un matrimonio in cui sono stata invitata solo in chiesa.... ( e mi tocca chiaramente fare il regalo...)
    ... nn ci crederai ma anch'io quest'anno ho festeggiato il mio compleanno ad un matrimonio...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 17.00 |

Data da segnare sul calendario
    yu huu

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Allora, riassumiamo..
    1. pesca asprissima ..
    2. tazza di cornflakes...
    3. piadina calda con nutella annessa..
    4. vagonata di biscotti al cacao guardando una video che so a memoria..
    E ancora la prof non ha messo fuori i voti.. CREDO sia il caso di andare a correre onde evitare :
    a. di non riuscire più a passare per la porta che mi conduce al pc , causerebbe un esaurimento nervoso per l'impossiblità di vedere i risultati di un esame durato SOLO 3 ore ..
    b. di passare le restanti ore che mi separano ancora a mangiarmi fuori anke il canarino se solo finisco sti schifosissimi biscotti che di cacao non sanno minimamente ..

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    che schifo di periodo mi sento veramente giù anche se comincio a lavorare e a fare quello che mi piace...
    non ho voglia di fare cose, ho con la gente un rapporto di amore-odio mi deprimo facilmente forse ho troppe aspettative
    non ne posso + eppure quando me la tiro sembra che gli altri mi rispettino di + o forse sono - intrusivi.... io vorrei che fossero con me sempre allo stesso modo e costanti non ce la faccio + con questa cazzo di altalena non sono bipolare!!! aiuto voglio coccole

Originariamente postato da bimand
    ... nn ci crederai ma anch'io quest'anno ho festeggiato il mio compleanno ad un matrimonio...

il dramma dei nati in primavera-estate!! il mio problema e' che non festeggero' a un matrimonio dato che io sono stata invitata solo in chiesa (ditemi se si puo' fare una cosa del genere) e quindi non faro' baldoria con loro. Ma, dato che alle 4 devo essere in chiesa (appunto) non posso festeggiare nemmeno prima!! praticamente vado solo a cena fuori! sigh.... non se lo meritano pero'... il regalo.. il mio compleanno... e nemmeno una cena
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Megghina
    il mio problema e' che non festeggero' a un matrimonio dato che io sono stata invitata solo in chiesa (ditemi se si puo' fare una cosa del genere)
    si che si puo' fare.. credo sia sacrosanto diritto di chi paga {gli sposi} capire che intimità c'e' con qualcuno e se è il caso o meno di invitarlo al pranzo/cena...
    Se nn t'avessero invitato manco in Chiesa ti saresti offesa il triplo...
    Cmq se ti pesa tanto puoi pure nn andare e passarti il compleanno come piu' ti aggrada no?

no.. non e' che mi pesa. la storia e' un po' piu' lunga. Io non pensavo nemmeno di essere invitata, me lo hanno detto loro che mi avevano invitato sia in chiesa che alla cena. Io ho cambiato tutti i programmi del mio compleanno, mi sono comprata il vestito e, tre gg fa mi hanno dato la partecipazione su cui c'e' l'invito solo per la chiesa. In modo molto soft ho chiesto informazioni (dato che mi avevano detto che c'ero anche a cena!!) e mi e' stato risposto che hanno dovuto abbassare un po' i costi.
    Ora e' un sacrosanto diritto degli sposi invitare chi vogliono (e sono d'accordissimo con Haruka, ci mancherebbe altro che uno paga e non puo' nemmeno scegliere chi invitare).. ma sarebbe anche un sacrosanto diritto degli invitati avere un po' di regolarita' (se mi dici che sono a cena devo essere a cena.. non puoi, a una settimana, tagliare i costi!!)
    Quindi non mi pesa andare al matrimonio...anzi! mi pesa la situazione di all'inizio invitata- poi non piu' invitata... a voi non girerebbero le scatole??
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    beh la cosa cambia decisamente
    cosi' è tutto un altro paio di maniche
    si: mi girerebbero in effetti.. e pure tanto

esatto... ed e' quanto girano a me!!

pero', dato che a me non sembra il caso di fare la maleducata (mi semra che lo siano gia' abbastanza loro... ), cmq gli faro' il regalo e cmq ci vado....

DEVO ESSERE SUPERIORE, VERO???
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Invece sai che ha fatto il mio ex?non potendomi invitare alla cena del matrimonio x mancanza di posti(sono solo parenti e amici intimissimi)mi ha invitato il giorno dopo alla mega festa con buffet.una domanda che pongo a tutti voi:visto ke il giorno del matrimonio battezzano anche il bimbo devo fare anche il regalo x il bimbo suppongo? cosi tra regali di nozze e battesimo mi parte uno stonfo.....

magari ne fai uno per tutti.. qualcosa per la casa ad esempio. tanto ai battesimi, di solito, i regali si fanno ai genitori.
    c'e' una cosa che non capisco... il tuo ex ti invita al matrimonio???
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Pagina 465 di 4439 PrimoPrimo ... 3654154554634644654664674755155659651465 ... UltimoUltimo

Privacy Policy