Non so se reggerò questo periodo, troppi impegni, troppo stress e già vado nel pallone. Meno male che posso contare su di te... scusa se non sono molto espansiva...ma ti voglio bene....
Non so se reggerò questo periodo, troppi impegni, troppo stress e già vado nel pallone. Meno male che posso contare su di te... scusa se non sono molto espansiva...ma ti voglio bene....
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
l'ho letta tutta
c'è scritto si potrebbe fare anche così e posso anche farlo
che non vuol dire "lo farò"
che ipocrita che sei![]()
nell ultimo annetto circa,mi sono attaccata con tutte le mie forze ad un pensiero,una fantasia,nel tentativo di aggirare le mie difficoltà e il grigiore di un periodo che dura da abbastanza,per poter essere definito "un periodo"...fantasia che,in quanto tale,non riflette certo la realtà...ecco...adesso sento la necessità di stare coi piedi per terra,anche se quello che mi circonda comunque non mi entusiasma,però non posso certo continuare così..![]()
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 31-01-2009 alle ore 15.14.36
fottiti![]()
mh...è evidente che non sei tu l amica per me...ma come si fa a concepire un amicizia in questo modo?ma basta,bastaaaaa...io devo trovare il coraggio di interrompere questo circolo vizioso di cose insignificanti che mi porto appresso solo perchè non ho le palle per decidemi a fare quello che dovrei!
io non dico che devi avere voglia di passare del tempo con me,non penso certo di essere una persona interessante,però vorrei che almeno tu fossi coerente!mi sento presa in giro se mi chiami,mi tieni un ora al tel per spiegarmi anche senza che io te lo chieda cose che credi mi potrebbero fare bene...che mi dici a fare"devi riprenderti,una volta affascinavi la gente,tu sei tu,non devi stare così..."e poi?sono due anni,DUE ANNI!!!che non trovi manco una fetentissima ora per vederci?e abiti dietro casa mia,praticamente!dovrei essere contenta del fatto che se scendi per fare un servizio,passi sotto casa mia e mi suoni col clacson?siii che bello,da questo capisco che mi vuoi bene!ma evitami del tutto,che ci fai più bella figura!ma vaffanculo,si?
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 31-01-2009 alle ore 16.16.14
Ginocchia appoggiate sul pavimento gelido , mani frettolose di scartare il regalo , cuore speranzoso che sia quello giusto , occhi eccitati perchè impercettibilmente la carta emana quella sensazione di calore.L' incastro , tra desiderio e realtà.O solo un' idea.
Regalo scartato.Piano.E' brillante , grande , luminoso , bellissimo.Ma sfugge alla curiosità di capire com'è fatto.
Sfugge , sfugge ancora.E' imprendibile.Piu corre piu la bambina sgambetta e agita i pugnetti per volerlo con sè.
Sembra essere ritornato , ma il regalo , quello che sembrava essere giusto si rompe.
Un pezzo alla volta , le si riga il volto con le lacrime luccicanti.
Le bagna le labbra , un ricciolo ribelle le cade sugli occhi.
Il regalo era troppo per lei , o lei non ci ha saputo giocarci.
ma non vi accorgete nemmeno di quanto siete assurdi?![]()
ho voglia di viverti...
ma non ci credo....che merd....!!!! Beata illusione
oggi ho messo "il punto" senza impormelo,era questo che aspettavo da 7 anni,che tutto avvenisse in questo modo.
non sento niente,ne' gioia ne' dolore.
ho paura di essere morta dentro.
ahahaahaha
un antipsicotico
ma allora sei scemo
INTERAZIONI
Non assumere succo di pompelmo durante la terapia con XXXX
mmmmmmmmmmmh
cazzo se sei deficiente
dai a me queste cose...e lo sai che amo il rischio
E ora sono curiosa.
Cosa succede con il succo di pompelmo?!?!?!?!?!?!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
prima o poi sarai tu a volerlo .. giuraci!![]()
sta perdendo il suo tempo sa.... non ce la farò mai ! ok è un momento negativo ! oggi è una di quelle giornate in cui mi dico k se è matematica che so fare c'è un perchè ... e non mi può chiedere di partecipare a un concorso di filosofia a quei livelli...arrivare la e scrivere un saggio di filosofia in inglese... io non posso aspettarmi di seguire le mie voglie e pensare seriamente di fare l'università di lettere perchè latino è un anno e mezzo k mi piace ma non so un H di grammatica non ho basi di greco e l'italiano non mi era mai piaciuto prima !
oggi va così... domani faccio grandi progetti...e dopodomani sono ancora li a chiedermi se mi basterà questo anno k ho davanti per trovare una risposta...
quanto è bello amarti.
e invece eccoloooooooooo il messaggiooooooma non ci credo...staremo a vedere