Buona serata a tutti![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
dici a me??' a parte che sono a un compleanno poi vabbe non è che devo scrivere i fatacci miei su ops
secondo quando mai ti ho detto che non esco?
terzo se hai altro da dirmi sms
4 ma ita non dormi è una cazzata the orphan io non lo classificherei come horror è un thriller!!!
ahaha..
mi preparo,buona serata![]()
John Dillinger... storia vera tra l'altro
A proposito di film, vado a vederne uno ora, "The Manchurian Candidate", un'altra prima visione per me... ho perso i primi minuti, ma chi se ne frega...
Buona serata a tutti![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buondì a tuttiiiiiiiiiiii!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno,che stanchezza...
oggi relax assoluto e domani pranzo da amici![]()
Buongiorno
Ho dormito troppoe che sogno strano
domani agriturismo
alla fine ho visto Orphan...avevate ragione non è horror.. ma io avevo comunque paura quando appariva all'improvviso
![]()
non leggere se non l'hai visto: è carino però immaginavo subito che non era... perchè ho letto un commento di mio cugino su fb che diceva una cosa tipo "finta bambina.."
Buon pomeriggio a tutti...
Ultimo giorno di svago per me, da domani ci si rimette sul serio sui libri, mi sto stancando di esami preparati in parte e poi abbandonati... così non combino più nulla...![]()
Io mi sto mangiando il capitolo di psicologia investigativa... voglio diventare come Sherlock Holmes!! figooooooo
solo che adesso devo leggere il caso delle B. di Sat.... e non mi va tanto..![]()