• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 466 di 4439 PrimoPrimo ... 3664164564644654664674684765165669661466 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,976 fino 6,990 di 66577

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    che bello sposarsi e battezzare insieme il bambino meno bello per gli invitati come te ele, doppio regalo è da suicidio non parlatemi di matrimoni... mi viene la nausea solo a sentirli nominare!!!!!! d'esate ormai ho quasi un matrimonio a settimana se nn altro metto da parte un bel gruzzoletto, ma arrivo a settembre NAUSEATA, del tipo che se incontro due sposi per la strada..li prendo a calci.. cmq è anche divertente commentare gli abiti della sposa e degli invitati! me pettegola!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Megghina
    magari ne fai uno per tutti.. qualcosa per la casa ad esempio. tanto ai battesimi, di solito, i regali si fanno ai genitori.
    c'e' una cosa che non capisco... il tuo ex ti invita al matrimonio???
    Al matrimonio no,xche'mi ha detto"non volevo fare la cafonata di chiamarvi x la chiesa e nn potervi far venire alla cena xche'ci hanno dato una disponibilita'bassissima di posti,quindi il giorno dopo facciamo la festa con gli amici"quindi vado alla festa il pomeriggio dop.Sono emozionatissima!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

18.23

perche ops è tornato ma è tutto cosi lento?!?! io ho l'adsl..ma sembra una lumachina..

CMQ: SMS CARD...ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e scusate se ho urlato

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Originariamente postato da Megghina
    domenica e' il mio compleanno!!

ma non posso festeggiare per un matrimonio in cui sono stata invitata solo in chiesa.... ( e mi tocca chiaramente fare il regalo...)
    No beh Meg...ti invitano solo in chiesa e devi dare pure il regalo?....

ste cose mi....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Re: 18.23

Originariamente postato da Giadina#5
    perche ops è tornato ma è tutto cosi lento?!?! io ho l'adsl..ma sembra una lumachina..

A me si apre solo la pagina dei pensieri liberi cmq credo sia un problema di server capita ..

Io ora sono UN Pò inkazzata come iena inbufalita ma si può??? domani domani.. domani registrazione e orale e alle ore 18.37 i oggi ancora non ci sono i voti ??? di un esame fatto 2 settimane fa???? ci mettono gli appelli tutti appiccicati, registrazioni appiccicate, dobbiamo sempre decidere in 3 millisecondi se accettare o meno un voto ??? è possibile????? e x fare l'orale?? cosa faccio?? eh??? non sono una delle sorelle Allywell..(o come cavolo si scrive ) .. non posso bloccare il tempo e studiare cinque minuti prima..

puffete..Rae si dilegua in una nube di fumo evaporando come una nuvoletta nella sua stessa rabbia
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Mi sto pappando un buonissimo yogurt ai frutti di bosco con i pezzi dentro...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    dopo la cioccolata Ele

come sei spiona........

Giadina#5
    Ospite non registrato

19.52

altre 3 bestine... anzi 4....
    *winnie dentro il panda
    dentro il conoglio rosa
    dentro l'ariet
    dentro la coccinella.... ma io VOGLIO LEI...

Francy
    Ospite non registrato
    22/06/2003 - 22/06/2004

Grazie ops per avermi dato la possibilità di vivere l'anno più bello della mia vita

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    aiutooo Ops mi sta facendo impazzire mi ci è voluto un secolo per aprire il forum menomale che ora ci sono riuscita! altrimenti non sapevo come sbarcare la serata: troppo stanca per studiare ma nn abbastanza per addormentarmi alle 21:14 poi son tutti a vedere la partita che a me proprio non interessa

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Oddio mia mamma già inizia a raccontarmi di quando sono nata tutti gli anni che palle

Postatore Epico L'avatar di paky
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ember
    Oddio mia mamma già inizia a raccontarmi di quando sono nata tutti gli anni che palle

lo fanno tutte!!!! la mia comincia sempre dicendo "..e pensare che eri piccola così.." .. e allora so dove andrà a parare!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Francy che bello! che belli che siete! Evviva!!

#arpista: stanotte riavvio tutto spero di risolvere la lentezza

Pagina 466 di 4439 PrimoPrimo ... 3664164564644654664674684765165669661466 ... UltimoUltimo

Privacy Policy