• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 466 di 1044 PrimoPrimo ... 366416456464465466467468476516566966 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,976 fino 6,990 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    La spremuta d'arancia tiepida col miele è l'unica cosa che mi dà ristoro GRAZIE

Io a breve farò gli gnocchi fatti in casa
    Ultima modifica di Rae : 02-12-2007 alle ore 10.45.34
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Com'è andata la domenica? danni gravi?
    Per me è andata meglio del previsto.....colazione con caffè e cornetto alla crema...
    pranzo dalla nonna......tagliatelle al forno + fettina di carne + insalata
    poi fetta di dolce e caffè
    a cena solo uno yogurt e una banana.....

domani un'altra settimana....e un po' di cose da mettere a posto....... speriamo bene.
    Notte a tutte, baci

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno....

ieri pranzo a casa di andrea: penne con panna e salmone...poi a casa della zia per il "caffè"(fetta di millefoglie, mezza crostatina crema e frutta). Sulla strada del ritorno, per cena, supplì e piadina...stamane ho la nausea.

sabato sera, dopo scuola di specializzazione, ho fatto un giro per negozi: entro alla benetton con andrea..provo dei pantaloni..e la 40 mi stava larga,provo la 38 perfetta....Andrea era gà sull'incazzamento...ma c'era il trucco: la benettton ha delle misure troppo strane. Difatti entro in un altro negozio e la 40 mi stava bene (ieri sera, dopo la mangiata della domenica, mi stava persino stretto). Quindi..ste misure sono tutte un pò tarocche

Stamane sono amareggiata da una serie di cose...speriamo passi questo periodo nero per un pò di motivi. Vorrei piangere...ma non ho voglia...ho addirittura pensato che forse Andrea non fa per me, mi fa soffrire troppo a volte...ma..va bè..sarebbe una decisione dettata anche dal mio stato d'animo del periodo. Una cosa è certa: è uno di quei momenti in cui vorrei stare un pò a piangere tra le braccia della mia mamma..o accoccolata accanto a mio papà sul divano...Fortuna che giovedi rivedo la mia piccoletta (mia sorella che sta a torino).

Scusate lo sfogo, l'Ot..per ora sono una lamentona, lo so..ma non posso mentire e nascondere le cose anche a voi..

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Lucia vieni qui dai coraggio...

Oggi inizia il nuovo lavoro la nostra Riversky mandiamole influssi positivi

Ora scappo dalle mie sequenze di DNA, ci risentiamo piu' tardi con il diario aggiornato!

in bocca al lupo, riverskina....siamo tutte con te

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    In bocca al lupo Elisaaaaaaaaa! Mi raccomando, raccontaci tutto come solo tu sai fare!

Che dire, io pure sono giù....mio zio è gravemente malato e, nonostante non sia in buoni rapporti con lui, è l'unico figlio che resta ai miei poveri nonni, e penso solo che...non è giusto, basta sofferenze tutte per loro......non può essere vero!

Sto cercando di preparare l'esposizione per la mia seduta di laurea......ma la testa non mi accompagna....uff. Infine ieri discussione col mio ragazzo.......o meglio, nessuna discussione, solo il sentirmi dire da lui che mi sente sempre costantemente triste, apatica, malinconica....

Ehm......club della linea......
    colazione: latte caldo + 3 biscotti ai cereali con spalmata di marmellata di amarene + 1 caffè
    pranzo: patate lesse + pomodorini + fagiolini
    cena: melanzane arrostite + insalata

Peso di ieri (in realtà mi sonop pesata dopo pranzo): 58 kg.....beh, non posso lamentarmi....ho pure il ciclo...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    da oggi ricomincio la dieta seria!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ciao a tutte!
    per Lucia, devi cercare di essere serena, Andrea è giusto, solo che quando qualcosa non va (leggi lavoro) ce la prendiamo sempre con chi abbiamo accanto...mettendolo in discussione..
    un in bocca al lupo ad Elisa, fagli vedere chi sei!!
    e un a tutte le altre

Per il diario, oggi ho una pancia gonfissima, e naturalmente mi sono messa un maglioncino attillato bianco...giusto per mimetizzare.
    Quello che ho mangiato nel week end sorvolo....diciamo che la cosa più sana è stata....non mi viene in mente niente...
    Oggi colazione super abbondante:
    caffe, succo ace, 1 muffin fatto da me e una noce (entro anche io nel club)
    pranzo....non so vedro...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ecco il mio diario:

Colazione: caffe'+succo di frutta+4biscotti di riso e cioccolato+1yogurt con una banana a fette dentro+3mandorle con il miele.

Pranzo: una fettina di lonza che pareva la suola di una ciabatta + patate+taccole+ 1 pesca sciroppata

Cena: pasta al kamut+cavolfiori+1mela.

Pranzo: insalata verde più sottaceti con uovo sodo e 2 gallette di riso

Cena: non so..penso minestrina...

Se mi gira, vado in palestra. Ma fuori c'è tanto freddo....

Per tutte Voi

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    'ngiorno care!

questo fine settimana ho mangiato un po' di più, ma devo dire che nel complesso va meglio, speriamo duri
    venerdì sabato e domenica sono stati durissimi... sempre più triste e sola, senza speranze per la mia relazione, ho pure scoperto che un mio amico di 22 anni ha un linfoma e dovrà fare una terapia lunga e pesantissima. Dicono che così almeno guarirà di sicuro... lo spero, ma sono stata malissimo

stamattina sveglia alle 6.30, meno male che c'è la mia colazione!
    sono passata a ri-firmare (eh una sola firma è troppo poco!) il mio contrattino, scoprendo che formalmente ha avuto durata da marzo ad aprile di quest'anno giri strani io non ci capisco nulla
    e nel mentre ho pure incontrato il bel (stamattina bello davvero) 47enne, e poi sono stata in compagnia della moglie (che lui aveva chiamato per avvertire che stavo arrivando ) che mi ha offerto un caffè e poi pure un cioccolatino

tra un po' vado pranzo, oggi il mio capo non c'è e mi tocca supplire, e prendermi pure ramanzine varie
    pranzo: cotoletta di pollo, pane, 2 carote

ancora in bocca al lupo a Rive e un abbraccio immenso a tutte

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Ciao a tutte oggi sono così
    Week-end straziante..la croce rossa mi ha inglobato e non ne sono + riuscita ad uscire..che stress ragazze!!sono più stanca di venerdì..prima o poi ci mollo..
    ma stasera c'è la mia bellissima lezione di ballo!!Non vedo l'ora!!

diario..
    cena: mezza pizza con funghi
    colazione: biscotti + the
    pranzo: patate + 2 polpettine di carne

iniziano i regali dei clienti..oggi ho ricevuto un orologio di cavalli!!troppo bello!!e chi se lo aspettava!!!sono troppo felice!!

ok..vado..un in bocca al lupo a riv!!dai che sei grande!!!!!e un a tutte!!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io ho la rinofaringite sto diventando una betoniera di vitamina C .. 3 spremute al giorno ..
    E bevo come un caimano perchè l'antibiotico mi fa sudare che neanche un maialino ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ecco....è tutta colpa di Franci...ultimamente ha preso (o gli ho dato io?) il vizio che prima di cena, mentre guarda i cartoni, gli preparo o un paio di bruschette, o una piadina...e stasera me ne sono mangiata una anche io...e dobbiamo ancora cenare....
    Vorrà dire che dopo brucierò!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Ecco visto che io non brucerò nemmeno un fiammifero stasera (non ci siamo ancora sentiti da stamane perchè non ho risposto alle sue telefonate e gli ho mandato un msg per dirgli di non venire stasera), mi sto facendo un brodino

Pagina 466 di 1044 PrimoPrimo ... 366416456464465466467468476516566966 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy