Qualcuno di voi ha dato l'esame della Furia oggi?
Volevo sapere se erano scritti o orali...
Qualcuno di voi ha dato l'esame della Furia oggi?
Volevo sapere se erano scritti o orali...
Buon pomeriggio a tutti...............mi rilasso un pò prima di rimettermi a ripassare.............................
Io invece non posso neanche rilassarmi,riprendo a ripetere..ufffffOriginariamente postato da ciondolina
Buon pomeriggio a tutti...............mi rilasso un pò prima di rimettermi a ripassare.............................![]()
Cosi' mi fai sentire in colpa...............
BUONO STUDIO......................
Ciondolina, ci sono ank'io, un pò di relax con un buon caffè e Italia sul 2 e poi si riprende!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ma vaaaa,macchè in colpa,ognuno ha i suoi ritmi,io dopo le sei,sei e mezza non combino più nulla,è meglio approfittarne ora!Originariamente postato da ciondolina
Cosi' mi fai sentire in colpa...............
BUONO STUDIO......................
Grazie cmq,buono studio anche a te!![]()
DAI mariella ...................sai che anch'io sto ascoltando italia sul due?????????????Originariamente postato da Mariella
Ciondolina, ci sono ank'io, un pò di relax con un buon caffè e Italia sul 2 e poi si riprende!
buon relax anche a te....................
Grazie ................Originariamente postato da Lunete
Ma vaaaa,macchè in colpa,ognuno ha i suoi ritmi,io dopo le sei,sei e mezza non combino più nulla,è meglio approfittarne ora!
Grazie cmq,buono studio anche a te!![]()
![]()
![]()
Conoscete per caso dei centri a Cagliari dove insegnano il linguaggio dei segni?
mi sembra ci sia un centro in via Salaris...
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
No rcmp, mi spiace io nn so.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ah bene, allora di sicuro non ho fatto un ottima figura!Originariamente postato da firemoon
per Gwen: oggi hai dato l'esame con la furia?? mi sembra di averti riconosciuta!! io ero la ragazza che è entrata con te!![]()
Ma lei in 10 minuti è cambiata completamente! A una tipa prima che ha fatto quasi scena muta ad una domanda ha dato 29..e a me 26, ok non ero prontissima e quell'esame mi faceva schifo! Quindi lo archiviamo e basta!
A te poi com'è andata?
Ho finito ora..sono a pezzi,è stata una giornata davvero pesante,non mi sono mossa dalla scrivania..
Ora mi butto sul letto in catalessi!![]()
Complimenti Gwen!![]()
Originariamente postato da Lunete
Ho finito ora..sono a pezzi,è stata una giornata davvero pesante,non mi sono mossa dalla scrivania..
Ora mi butto sul letto in catalessi!![]()
Complimenti Gwen!![]()
a chi lo dici,ho le piaghe nel sedere!!!![]()
![]()
ora mi faccio un giro all' Auchan!
seraaaaaaaaaaaaaaaa