• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 467 di 854 PrimoPrimo ... 367417457465466467468469477517567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,991 fino 7,005 di 12797
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *vedere che ho un livello di sopportazione altissimo, si vede che proprio è merito dei bambini
    *-10 giorni oddiuuuu
    *tirare giu'lo zaino, iniziare a suddividere la roba e soprattutto provare a farla entrare tutta
    *cercare di superare la preoccupazione insieme
    *la ciccia che è tornata

Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    esami finiti per questo semestre...libri ci rivediamo a settembre!!!!

Partecipante Leggendario
    *la giornata di domenica passata al mare con Roberta, Giorgio, Francesca, Laura e Valerio
    * la telefonata di mamma
    * sapere che le cose sembrano andare meglio in famiglia a La Maddalena
    * l'addestramento di Strega
    * la cena con l'addestratore e tutti gli altri
    * la cena da Patrizia ieri sera

ironica82
    Ospite non registrato
    * tu
    * le tue attenzioni
    * la sorpresa di stamattina
    * il costumino appena comprato che mi sta un amore

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * la vacanza meravigliosa appena passata Rodi un sogno le mie amiche bellissime
    * ridere sempre sempre stare cosi bene
    * gli sms della ciccins carina lei
    * l'azzurro del cielo di Rodi che ti entra dentro e ti fa sorridere sempre
    * le attenzioni di chi non vuole farmi preoccupare uddiu
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    una semplice parolina che vale più di mille frasi...Ammesso e martedi mi laureooooooooo
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * una mail carinissima che bello portarsi le vacanze a casa conoscendo gente nuova
    * un giorno in meno .. Dai tengo duro ..la settimana più lunga della mia vita Tempo vola prestoooo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    due ore di pazzia pura a fare foto, filmini e registrazioni.....bello avere tre anni in due

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.47

* vincere sabato una partita sul s marino serviva proprio...
    * il palermo che riesce a portare via una partita al messina...e c'ha aiutato...
    * la rivista casa facile che mi sta dando tante idee x una eventuale casina...
    * fabio che mi fa vedere quegli appartamentini finiti e poi si segna il numero da chiamare...
    * fabietto ieri sera

h. 21.47 già dimenticavo il ristorante cinese/giapponese con sarina lunedi e il dopo cena...bevuta con sarina e ale e le sue pazze storie...
    Ultima modifica di Giadina#5 : 18-07-2007 alle ore 22.48.43

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    emanuel
    Hakuna Matata

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    - questa sensazione di libertà
    - il bimbo che si affeziona a me
    - fare la battaglia del solletico e il bimbo che dice che sono giocherellona
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    * approffittare di qualche girono di riposo per sisetmare la casa come la voglio io
    * questa serenità, ogni pezzo che si incastra, ed ogni momento che si fissa nella mia mente
    * andare al cinema con persone nuove
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

alessiaFI
    Ospite non registrato
    che arrivi presto il 23 x andar a godermi una vacanza prenotata da mesi alle Maldive:-))) ed essere serena x le cose che ho e accontentarmi di esse,salute,amore,lavoro,famiglia....le cose che mi danno gioia sono quando mi trovo a contatto con la natura,gli animali,rimango incantata a guardarli...ho sempre avuto un forte bisogno di liberta'...e tutte queste cose danno serenita' al mio Essere...

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    * i messaggini con Ja e Silvia
    * le parole dolci di Davidino..
    * la telefonata di poco fa di Jacopo..

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    questi bellissimi giorni....difficile mettere nero su bianco tutti i singoli piaceri, tanti troppi...l'affiatamentodi 10 persone diverse e complementari, Mesagne piccolo gioiellino, i viaggi in treno, le notti in bianco, le risate... quelle che arrivi a pregare la persona di smettere di farti ridere perchè stai piangendo e ti fa male la pancia , i ragazzini di mesagne e la loro gioia nel vedere stracciare i livornesi , i racconti di raffaele, la serata sull terrazza a vedere i fuochi d'artificio tra birre e insetti , la festa patronale e il nostro banchetto, il pranzo di ieri , ieri sera il concerto dell salemi e noi tre a fare gli scemi e a prenderla in giro sotto il palco , questo bellissimo mondo che ho avuto la fortuna di incontrare...la vendemmia a settembre sperando di poter tornare...

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Pagina 467 di 854 PrimoPrimo ... 367417457465466467468469477517567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy