• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 467 di 1044 PrimoPrimo ... 367417457465466467468469477517567967 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,991 fino 7,005 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ciao ragazze. oggi giornata abbstanza positiva, solo ora ho avuto una pessima notizia....la mia cara zietta oggi compie 40 anni, l'ho chiamata, la sentivo un po' giù....ho saputo che il so miglior amico è morto a 40 anni dopo una operazione di routine....quanto mi fanno rabbia queste cose...
    cmq, la linea....oggi carboidrati day!
    colazione: caffè + plum cake
    merenda. 2 pacchetti di cracker ai cereali
    pranzo: toast al prosciutto + galbi alla vaniglia
    merenda: un pacchetto di tarallini dalla macchinetta
    cena: pizza

ok. lapidatemi pure!
    un bacio a tutte...

x river: allora....cm è andata?

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Domani l'ho convinto ad andare al centro commerciale....vediamo se mantiene...

Sta' donna c'ha le chiavi della psicologia...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma ragazze...i vostri influssi mi sono arrivati eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sembra un sogno....uso la psicologia, l'inglese e faccio pure ricerca!!!!
    E ci sono pure i ticket!!!! (però, come basta poco a noi psicologi per essere contenti... )
    Ovviamente, anche le aspettative riposte nei miei confronti e l'impegno orario sono proporzionali...
    per non parlare delle politiche da multinazionale...

Cosa buona è che , grazie agli influssi la voglia di 37 enne sta' un po' svanendo...anche se con Ale rimane molto da chiarire...
    un abbraccio, come sempre, a tutte le bimbe che si sentono giù......
    a me, questo lavoro, sembra una gran botta di c quando proprio avevo perso le speranze(sì, però non urliamolo troppo...)...non perdetele...mi raccomando...

Compagna di ufficio simpaticissima e geniuz (27 anni , 3 anni di esperienza nell'ingegneria biomedica alle spalle, già respnsabile di progetto), capo che ha voglia di insegnare, colleghi simpatici ma cessi l'unico decente è il capo del mio capo e fa' riferimento alla sede di Amsterdam...

Alura....adesso che posso permettermi la mensa (torno a pranzare con gli ingegneri come all'uni... ), ho scelto pollo e cavolfiore e panino mezzo mangiato perchè ciacolavo coll'ingegnera simpatica. Mandarini (che non ho mangiato) per merenda.
    E cosa ha fatto mia mamma per cena? Pollo, mi pare giusto....
    Ho deviato su 45gr. di pasta al kamut condite con misto funghi saltati in padella e 35 gr. di pecorino.
    No palestra perchè ero distrutta(già iniziamo con gli straordinari... ho voluto la bicicletta...)
    Mi mancano i vecchi colleghi e il cazzeggio su Ops...
    ma son troppo felice di far incontrare di nuovo fra di loro i miei due neuroni...
    Forza Ely...ti devi sciroppare solo 2 mesi di dubbi.....
    Ultima modifica di riversky : 03-12-2007 alle ore 22.46.11
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Buongiorno a tutte! Stamattina sono a casa, e visto che ho un sacco di cose da fare non so da dove iniziare. Organizziamoci:
    colazione: yogurt muller 2 bontà al cocco con biscottini al cioccolato
    caffe e volevo mangiare l'ultimo muffin, ma mi sa che non ci sta
    Per il resto....Andrei troppo OT

Elisa, complimenti ancora per il nuovo lavoro, è bello "sentirti" così carica!

E per la cronaca...al centro commerciale ci siamo andati, ma credo che la prossima volta sarà natale 2008....e non so neanche io come ho fatto a convincerlo....però devo ammettere che è stato bravo

E adesso, basta pc, a fare qualcosa, anche perchè tra 10 giorni c'è sia l'esame di specializzazione, sia la scadenza per la presentazione del progetto di ricerca...e devo ancora iniziare tutti e due!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno!

Io sto preparando la lezione per oggi pomeriggio...che voglia

Stamattina ho sentito andrea...dice che gli manco ma per il resto..nulla....

Cmq,diarietto:

cena di ieri sera: brodino...2 cucchiai..il resto buttato...

Colazione: caffè,3grancereali e cioccolato al latte con zucchero di canna

più tardi palestra

Rive...una cosa è certa: per la tua umiltà e intelligenza, nessuno più di te si meritava quel posto!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    colazione: yogurt muller 2 bontà al cocco con biscottini al cioccolato
    buonizzimi i muller due bonta'

Colazione mia: 1budino provamel + caffe'+succo di frutta+3biscotti cioccolato/riso+1kiwi+3noci.

Pranzo: forse fuori con il prof. o forse mensa

Ieri sera poi non ho fatto la pasta perche' la genitrice aveva gia' messo su da fare la polenta schiacciata con il latte la conoscete?
    E' da leccarsi i baffi...

Ora attendo il mio allievo che oggi dovro' seguire tutto il giorno
    Ci risentiamo piu' tardi

Ah, Elisa :

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi dicono tutti che sono dimagrita un sacco rispetto ad un mese fa,ma io mi vedo sempre uguale

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    visto, a dispetto di pillola e cortisone
    brava paoletta!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    E brava Paola!!
    Oggi a pranzo farò un bel risottino ai funghi....è tanto che non lo mangio....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

buon giorno care

oggi ho un sonno cane e pure fame....
    ieri sono uscita di casa alle 8 per rientrare alle 23.30 e questa settimana me la aspetto tutta così
    ieri sera dopo la riunioncina con i miei amati-odiati 50enni-60enni (compreso il bel 47enne - pantalone di velluto giallo, giacca a vento blu, berretto sabbia, quanto era bello devo stare zitta ) pizza con mai sorella e un suo amico che non vedevo da tempo

stamattina non volevo proprio aprire gli occhi, uffa

per pranzo ho portato: un po' di zucca grigliata, verdura lessa, mezza mozzarella, patate e funghi

RIVE: i tuoi colleghi sono cessi? ieri sono stata nella sociatà informatica che mi ha fatto l'altro contrattino.... c'è un sacco di bella gente in giro e qualcuno merita eccome, poi c'hanno il fascino dell'ing. appunto meglio che sto zitta oggi, va

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    ragazze ma siete tutte a caccia......

Dunque oggi mi sono alzata tardi, come ormai ogni martedì.... ho fatto una colazione abbondante un'ora fa, così evito di pranzare (tanto alle 13 devo andar via): caffè + latte + biscotti ai cereali + cioccolato fondente con nocciole + marmellata di ciliege

il prossimo pasto sarà la cena, perchè ho il corso e poi devo fare un mucchio di servizi in giro....uff. A cena 2 uova sode + insalata + pane....e poi un frutto

C'è da dire che la mia dipendenza da caffè cresce....nonostante io non vada mai oltre i 3 caffè al giorno....ma se non li prendo sto male sta cosa mi secca...... stupida abitudine del caffè

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Pranzato con una pasta in bianco che si erano dimenticati di salare e un piattino di spinaci...con cinque (e dico cinque) patatine fritte

Cena: mi rifaccio con il salmone affumicato + pane azzimo + 1pomodoro olio e origano + frutta...

Ho rinpinguato le mie scorte di cioccolato fondente, dunque ora...
    ...un bel quadrottino

Ale, abbandona la dipendenza da caffe' e passa a quella da cioccolato: mooolto piu' salutare (uno studio inglese uscito oggi dice che chi consuma cioccolato migliora le sue prestazioni intellettuali )

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

Ale, abbandona la dipendenza da caffe' e passa a quella da cioccolato: mooolto piu' salutare (uno studio inglese uscito oggi dice che chi consuma cioccolato migliora le sue prestazioni intellettuali )
    aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh per questo sono così intelligente

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

Ho rinpinguato le mie scorte di cioccolato fondente, dunque ora...
    ...un bel quadrottino

in un autogrill ho visto una tavolozza di nocciolato novi grande come una scrivania LA VOGLIO PER NATALE

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    zott: stupida abitudine del caffè
    RITIRA SUBITO QUELLO CHE HAI DETTO !! ERETICA !!!!!

Il caffè non è MAI e dico MAI un'abituine stupida!! è SACRA!!!!

Ultima modifica di Rae : 04-12-2007 alle ore 14.00.11
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    ragazzeeeeee!!!uffa mi si è rotta la macchina!!adesso è dall'elettrauto e io sono a piedi..mi ha detto che mi verrà a costare sui 650 €.. quasi tutto il mio stipendio..giustamente proprio quando??sotto natale, con la 13 così addio viaggetto per capodanno!!sono proprio sfigata

Comunque anche oggi sono così ..ho anche la nausea..insomma un catorcio..peggio della mia macchina

Ieri a ballo è andato tutto benissimo!!!ho conosciuto anche alcuni ragazzi e giovedì andiamo a ballare tutti insieme..ma che bello!!

diario..
    cena: latte
    colazione: cappuccino solubile + biscotti
    pranzo: spinaci con mozzarelline + 2 mandarini

stasera riunione della cri..due scatole..non ne posso +..mi sto esaurendo!!!!

vi saluto..spero di non perdere l'autobus..

Pagina 467 di 1044 PrimoPrimo ... 367417457465466467468469477517567967 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy