*il giorno del mio compleanno...ed i timori e le paure solite...che son passate in fretta.....
*fla e silvia...senza aggiungere altro...le amo....
*quelle mani che mi coprono gli occhi...e capire che eri tu...e che avevi cospirato alle mie spalle con gli altri....
*ok...è vero...anche io ho un cuore...l'aver pianto xchè il cuore non riusciva a fermarsi...ero felice....xchè tu eri lì...ed io ormai non ci speravo +.....
*il bagno in piscina...nonostante tutto....
*i regali.......non x il valore in sè....ma xchè sono stati scelti e ponderati sulla mia persona.....
* i cd...con il nostro video...e le nostre canzoni...anche se preferisco quello con "mi piaci come sei..." ....
* essere riuscita a fare a mia volta una sorpresa alla sign. ra Luciana....le sue parole al telefono...e gli occhi di fla e silv...la pianta è piaciuta....
*sentirti qui....e sentirti lontano....allo stesso tempo...rendersi conto che in così poco tempo noi siamo cresciuti insieme...sempre in modo + profondo...intimo...maturo....viscerale....
* il desiderio prima di sapegnere le candeline :cossed:...si non sono egoista....
* le foto in costume...ed il fisichetto
*tu
*tu
*tu
*tu
* il 7 agosto
*l'amore che ho avvertito dalle persone x me + care....sentiementi che mai potranno essere messi in discussione...
* la torta..........buonissima....
* la nonna che si è dimenticata del mio compleanno .....![]()

...e che avevi cospirato alle mie spalle con gli altri.... 

qui fa caldo e ho i muscoli fiappi

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
chi l'avrebbe detto?

anzi è praticamente pronta (anche se con 1 mese di ritardo 
;