mando un abbraccio a haidy per la sensibilità
a nadir per l'ironia
a antinomca per la simpatia
![]()
Grazie a te!
Anch'io sento le stesse cose,ho già ringraziato altre volte tutti voi di ops,ma colgo l'occasione per farlo ancora una volta.
Da quando mi sono iscritta a questo forum,ho trovato tante persone che mi hanno aiutato,col loro affetto e la loro vicinanza "spirituale",ad uscire da un periodo difficile della mia vita,e mi hanno mostrato un'amicizia più sincera rispetto a tanti finti "amici" che vedo ogni giorno.
Probabilmente non ci vedremo mai,e a me piacerebbe incontrarvi tutti,ma,anche se non potrò mai farlo di persona,mi associo ai pensieri sinceri di aryannaz e vi dico anch'io.....GRAZIE !!!!!
Vi voglio bene!![]()
Ultima modifica di hoppy347 : 14-02-2010 alle ore 23.26.51
ultimamente mi abbracci un po' troppo spesso...
ricambio con piacere![]()
Inoltre anch'io vorrei aggiungermi agli altri per il commento alle bellissime parole di Aryannaz che condivido pienamente!!
Ops è stata una piacevole e inaspettata scoperta anche per me.
Ho "conosciuto" delle persone che più di una volta hanno saputo toccarmi il cuore, cosa che non credevo potesse avvenire nella virtualità di un forum.
Grazie Johnny !![]()
Ricambio e abbraccio tutti gli ops-amici: riscaldate le mie giornate...
![]()
![]()
Grazie perchè anche se non ti ascolto mai, mi stai sempre accanto.
Ti voglio bene colleguccia!
Un abbraccio fortissimo a Doc!![]()
Un GRAZIE a tutti gli Opsianiche mi fanno sempre compagnia!
E poi un abbraccio particolare a Zingarella, che è sempre tanto dolce e mi tira sù![]()
E a LucyVanPelt e Rebeccap che si sono preoccupate per me
Grazie ragazze!
Un grazie a tanti, tantissimi di voi....![]()
un bacetto a alesxandra![]()
un GRAZiE sincero a Chiocciol@
Un abbraccio![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Un forte abbraccio a Rebeccap...e un grazie per i suoi preziosi consigli last-minute!!!![]()
![]()