buongiorno a tutti !!!!!![]()
buongiorno a tutti !!!!!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciao Lasombruccia!Buongiorno a tutti!
Sto per andare a pranzo,dopo aver ripassato tutta la mattina..-2 al fatidico giorno..![]()
Buongiorno a tutti!!
Sto per finire il ripasso della mattinata,non ce la faccio più a ripetere,non ho voglia...uff![]()
Buongiorno a tutti!![]()
Ciao, ke sonno ke mi sento addosso, ieri notte nn riuscivo a dormire, eppure avevo sonnissimo... Alla fine mi sono messa a studiare fino alle 4 del mattino... Matta
!
Originariamente postato da lella1981
buongiorno a tutti..Sono veramente arrabiata nera
Mi è appena arrivata una mail di Preti, dove mi scriveva che la tesi non me l'assegnava più di rivolgermi a Masala o alla Petretto..![]()
Sono veramente furiosa
![]()
Scusate lo sfogo.
E' allucinante Lella...
, mi spiace
, ma ti ha liquidato così senza tanti preamboli...
?!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da lella1981
buongiorno a tutti..Sono veramente arrabiata nera
Mi è appena arrivata una mail di Preti, dove mi scriveva che la tesi non me l'assegnava più di rivolgermi a Masala o alla Petretto..![]()
Sono veramente furiosa
![]()
Scusate lo sfogo.![]()
Lella mi dispiace tanto ,è proprio una carognata!
![]()
e la tua rabbia è comprensibile,ma non disperare,vedrai ke andrà tutto bene,e poi masala e la petretto sono sicuramente più preparati di Preti.![]()
Lella che sfiga..certo che quel professore e proprio una bella testina..
Mari...ma sei pazza?se lo faccio io,la mattina,mi devono staccare col flessibile dal letto...
![]()
Lella mi dispiace tantissimo!!! Assurdo...
Ma tu avevi firmato qualcosa? Ti aveva registrato? Perchè tutti mi dicono che sono stati registrati dai loro relatori ma io no... se sei stata registrata credo che possa essere in qualche modo tutelata!![]()
Originariamente postato da ciondolina
CIAO Lella..........non ho capito bene..........ma la tesi te l'aveva già assegnata e poi è ritornato sui suoi passi?
Se è cosi' capisco la tua rabbia.....................
è così. sono nera![]()
![]()
Originariamente postato da Tiessina
Ma tu avevi firmato qualcosa? Ti aveva registrato? Perchè tutti mi dicono che sono stati registrati dai loro relatori ma io no... se sei stata registrata credo che possa essere in qualche modo tutelata!![]()
io non ho firmato nulla...ti registrano, nel senso che comunicano il tuo nome in segreteria ma a poco tempo dalla laurea!!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da Tiessina
No,non ero registrata, xò lui mi ha assicurato che se ero disposta a farla sull'argomento di tesi da lui scelto, se avevo l'autorizzazione del Csm a cui mi sarei dovuta appoggiare x la tesi, e se fossi riuscita a trovare almeno 40 pazienti psicotici x somministrare i questionari, la tesi era mia.
Avevo fatto tutto quello che mi aveva detto di fare, avevo trovato i 40 pazienti, e anche di più e avevo avuto l'autorizzazione dal responsabile del Csm.... Lui mi ha detto che non ha tempo e che quindi non mi assegnava la tesi...![]()
![]()
![]()
Sono molto arrabbiata, xkè se mi avesse detto sin dall'inizio che non aveva tempo, o se mi avesse detto qualche altro motivo non me la sarei presa così tanto... Però lui mi ha detto che lui me l'avrebbe data solo se ero disposta a farla su quell'argomento, e che mi avrebbe seguito.. e invece...![]()
![]()
![]()
Sono nervosissima....![]()
![]()
![]()
Qsta è tutta la serietà di qsta bella facoltà!![]()
Piccola Lella, ti capisco bene!! Ke pasticcioni i prof, ke vergogna... Ma tu ke pensi di fare, gli rispondi all'email?
Magari ti ha passato automaticamente a Masala o alla Petretto... Sarebbe già qlkosa.
Vorrei tirarti un pò su... Oggi è il compleanno del tuo ragazzo? Tanti auguri!!
Un bacione Lella!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Piccola Lella, ti capisco bene!! Ke pasticcioni i prof, ke vergogna... Ma tu ke pensi di fare, gli rispondi all'email?
Vorri tirarti un pò su... Oggi è il compleanno del tu ragazzo? Tanti auguri!!
Un bacione Lella!!
Sii! Oggi è il compleannodel mio amore..![]()
![]()
Non ho nessuna intenzione di risp all'e-mail, o per lo meno adesso che sono arrabbiata.![]()
Ora provo a chiedere alla Petretto... Speriamo bene![]()
In boccal al lupo!!!!!!!
Mary
"The Crow"
Lella non so che dire, è veramente vergognoso e mi dispiace tanto...