che delusione che sei....
che delusione che sei....
Alle 10 arriva la coca....
e vaffanc*lo
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ignorante..![]()
mi sento sola e insoddisfatta e incompleta...in più ci sei tu che peggiori la mia situazione...se l'avessi saputo prima che alla fine ti saresti rimesso con lei tante cose me le sarei risparmiate....
La mezzanotte è passata da un po',
ma questa sera non ho sonno.
Ti stavo pensando, come capita spesso ultmamente.
Sarai fra le sue braccia, ma poco mi importa.
Perchè forse è giunto il momento di staccarmi da te.
Ho esagerato e ora ne pago le conseguenze.
Però mi piaci.
E tutto ciò che c'era, è rimasto.
Vorrei ancora baciarti, vorrei ancora passare del tempo con te, vorrei ancora perdermi nei tuoi occhi.....
Resteranno sogni, come ce ne sono tanti in giro e nella testa della gente.
Ho conosciuto una bella persona, che in poco tempo ha saputo darmi tanto.
Ogni mio sorriso è stato anche grazie a te.
Ti voglio bene.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
è mai possibile che sistematicamente a guardarti/apprezzarti sia qualcuno di cui non ti importi?ma è assurdoche rabbia
non posso pensare che le cose vadano sempre così!
sei una merda!
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 08-02-2009 alle ore 22.06.59
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
mi hai delusa.... e lo sai anche tu
cercami sarò la luce del tuo domani.....
sei diventata come loro
e adesso mi sento sempre più sola![]()
chissà cosa stai facendo... se hai un nuovo amore... se sei tornato con lei.... o se ti senti solo ma a volte mi pensi ancora.... chisssà..
e vattene a fanc*ulo pure tu
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ansia......
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
.... ho bisogno di affetto.... di attenzioni...ne sono alla continua ricerca, una vita di scontentezze.
e chi se ne frega del tuo codice del cazzo!! sono una bella donna, che ti vuole e mettilo da parte e vieni con me anche solo per un paio di volte!!! cosa te ne frega!
non ci credo che l'hai fatto![]()