tango argentino
rigiro
tango argentino
rigiro
anche per me tango argentino![]()
qual'è il tuo difetto che ti sta più simpatico?![]()
La mania dell'igiene.
Qual è la cosa a cui proprio non rinunceresti?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
la musica
qual'è la frase che ti fa saltare i nervi ogni volta che ti viene detta?
La frase che mi fa saltare i nervi è del tipo: "io sto bene, gli altri si arrangino! non è responsabilità nostra se esiste una parte del mondo che è povera, che soffre la fame, ecc...; noi non possiamo farci niente...."
rigiro
Ultima modifica di Haidy2009 : 08-11-2011 alle ore 10.22.51
lui è un uomo,può -.-" ma acciritv!!U.U
Rigiro
Sì sì capisco, certo....... (detta da chiunque faccia finta di ascoltare e capire un tuo problema fregandose invece altamente)
Qual è la compagnia mobile che consideri peggiore?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Bo, forse omnitel
Qual è il più bel complimento che ti potrebbero fare?
Ho un rapporto un po' controverso con i complimenti...credo che la maggior parte delle persone faccia dei complimenti solo per sentirseli ricambiare, e spesso scopri che buona parte di queste persone fanno indistintamente a tutti gli stessi complimenti che hanno rivolto anche te. Alla luce di ciò, il più bel complimento che queste persone potrebbero farmi sarebbe non farmi complimenti e risparmiarseli per chi sa ricambiare la loro ipocrisia.
Fortunatamente però ci sono anche le volte in cui i complimenti son sinceri e arrivano da persone che non si sprecano in moine continue rivolte a chicchesia. Anche in questo caso però sono un po' complicata...ai complimenti dichiarati (che mi imbarazzano non poco e ai quali non so mai come rispondere perchè un semplice "grazie" non lo ritengo sufficiente ad esprimere il mio riguardo) preferisco di gran lunga i complimenti "manifestati": la stima professionale da parte di una collega che mi domanda un parere, una mamma che mi affida senza remore il proprio bimbo, un'amica che decide di confidarsi con me a cuore aperto, una persona poco conosciuta che tenta di avvicinarmi con la volontà di conoscermi meglio, il mio compagno che appoggia le mie scelte in situazioni particolari, i miei genitori che mi lasciano libera di decidere cosa sia più giusto per me stessa...
Ecco...il complimento più bello che le persone possono farmi è donarmi la propria fiducia...
Qual è il film che hai visto più volte?
Tutti i fantozzi e quelli di bud spencer &terence hill
Qual'è la tua meta preferita per una vacanza?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Il Sud Sardegnacasa mia! O comunque sempre Italia, abbiamo un patrimonio storico artistico e culturale talmente bello e vasto che non sento il desiderio di cercare tanto lontano per consentirmi una vacanza più che soddisfacente
rigiro
Sicuramente un viaggio itinerante che preveda numerose tappe... Questo perchè è "il viaggio" che mi attrae più che la meta..
Qual è la Capitale europea che ti piace di piú?...
Roma, ma anche Parigi
rigiro
tra quelle visitate... Dublino..
tra le ipotetiche...forse Edimburgo o Stoccolma
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Parigie Londra
qual è il tuo peggior difetto??